Ale73 ha scritto:Okok, tutti a leggerci il manuale di uso e manutenzione allora...
Vorrei solo precisare che un investimento è qualcosa che rende, i soldi spesi per una macchina sono pressoché "buttati" in qualcosa che piace, non certo investiti...
Investimento.... mah....
Si questo è la spiegazione soldo su soldo, un ragioniere ti puo far questo discorso.. se invece espandi il significato di investimento per qualcosa di più personale, un investimento può essere pure un qualcosa che ti regala libertà,emozioni..
cmq il significato che io ho dato ad investimento quando te l'ho scritto era semplicemente la spesa(alta) fatta per un oggetto del quale non ti preoccupi di capire che devi fare per mantenerlo.. tutto qui...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398...
Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI