PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frangivento

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Frangivento

Messaggio da mici3r »

rayden ha scritto:A leggervi il mio pensiero è andato al povero platano di turno... :-P

Però dovreste trovare la selleria con la pelle di colore compatibile... ;-)
La mia è grigia.. ci sta bene tutto!!!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Pure la mia è grigia... ma ci stà bene solo la selleria originale! :-P
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

rayden ha scritto:Pure la mia è grigia... ma ci stà bene solo la selleria originale! :-P
Hai il bicolor?Io ho la pelle integrale nera..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Ho la selleria Roland Garros bicolore! ;-)

spagho
Peugeottista appassionato

Messaggio da spagho »

corederoma82 ha scritto:Scusate, sapete dirmi dov'è la "fregatura" qui?
http://www.ebay.de/itm/Windschott-PEUGE ... 3371c64a10" onclick="window.open(this.href);return false;

E' quell' "ACHTUNG" nel titolo che me fa pensàè che non è il frangivento in vendita :shock:
Ragazzi ma qualcuno ha acquistato il frangivento del link? Funziona bene?

Io avevo puntato questo:
http://www.ebay.it/itm/310388929237" onclick="window.open(this.href);return false;

ma poi ho trovato questa discussione e mi sono bloccato. Dalle immagini sembrano proprio uguali.

corederoma82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corederoma82 »

Io alla fine non l'ho più preso....in ogni caso anche 100 euro per un frangivento mi sembrano un furto.....poi quando me viene il torcicollo lo compro :lol:
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

corederoma82 ha scritto:Io alla fine non l'ho più preso....in ogni caso anche 100 euro per un frangivento mi sembrano un furto.....poi quando me viene il torcicollo lo compro :lol:
Prendilo prima che l'aumentino di nuovo... e fidati non dovrebbe essere un optional dovrebbe essere obbligatorio e di serie con una cabrio!

spagho

Messaggio da spagho »

Ma quindi secondo voi quelli che ho linkato vanno bene? Anche a voi sembrano uguali???

Io sono uno di quelli che pensa sia un accessorio assolutamente da acquistare

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Vanno bene tutti. Pero` ti conviene trovarne uno che è Asta Online, di solito si prende a meno. Io il mio lo ho preso a 50€ nuovo, vincendo un asta. È fatto bene e funziona uguale all'originale.

Con il frangivento a tetto aperto è tutta un altra cosa. Si viaggia come se il tetto fosse chiuso. Non si sente piu alcun vento, e se chiudi anche le finestre ti sembra quasi di aver chiuso il tetto. Unica pecca, è che non si possono tenere aperte le sole finestre posteriori! Ma in quel caso il frangivento centra poco!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

spagho

Messaggio da spagho »

Bhe veramente a questo link sembra che lo vendano a 20 euri :-)

http://www.ebay.de/itm/Windschott-PEUGE ... 3371c64a10" onclick="window.open(this.href);return false;

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

A parte che è scaduta l'inserzione, ma cmq si tratta di B-Ware, cioe di prodotti di seconda scelta. Di solito mettono anche una descrizione del difetto. Ad esempio in quella postata sopra il difetto erano gli agganci dietro che sono troppo distanti e bisogna aggiustarli. Di solito i difetti sono minimi e con pochi interventi si reiscono a sistemare.

Il venditore è lo stesso dal quale ho comperato io, e la qualita` di solito è ottima!

http://www.ebay.de/itm/Windschott-PEUGE ... 521wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo ad esempio è nuovo e lo vendono a 69€.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

magari sbaglio...ma quello originale anche lui si piega in 4?...x' quello linkato si piega in due....quindi se dietro nn ci metti mai nessuno allora bene....se invece un giorno sei in giro( e ce l'hai montato)e ti carichi qualcuno dietro,sappi che nn baule nn ci sta' :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Beh, il mio nel baule ci sta comodo! Non so quello della 207 però...
Immagine Immagine

spagho

R: Re: Frangivento

Messaggio da spagho »

mirketto75 ha scritto:magari sbaglio...ma quello originale anche lui si piega in 4?...x' quello linkato si piega in due....quindi se dietro nn ci metti mai nessuno allora bene....se invece un giorno sei in giro( e ce l'hai montato)e ti carichi qualcuno dietro,sappi che nn baule nn ci sta' :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Dietro non c'è mai nessuno...davvero non mi interessa se si piega in 4...se mi servono i sedili posteriori lo lancio nel garage

spagho

R: Re: Frangivento

Messaggio da spagho »

xneo70 ha scritto:A parte che è scaduta l'inserzione, ma cmq si tratta di B-Ware, cioe di prodotti di seconda scelta. Di solito mettono anche una descrizione del difetto. Ad esempio in quella postata sopra il difetto erano gli agganci dietro che sono troppo distanti e bisogna aggiustarli. Di solito i difetti sono minimi e con pochi interventi si reiscono a sistemare.

Il venditore è lo stesso dal quale ho comperato io, e la qualita` di solito è ottima!

http://www.ebay.de/itm/Windschott-PEUGE ... 521wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo ad esempio è nuovo e lo vendono a 69€.
Quella inserzione è scaduta (era stata postata tempo fa qui sul forum ma ce ne sono altre a prezzi simili)....Avevo capito che era di seconda scelta, il fatto è che dalla foto sembrano tutti uguali...anche rispetto a quello che hai postato tu...cmq grazie del link. Farò altre ricerche, poi ci faccio sapere

Torna a “207 CC”