PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci lampeggianti di emergenza in caso di frenata: ma funzio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ignotus
Peugeottista curioso

Luci lampeggianti di emergenza in caso di frenata: ma funzio

Messaggio da ignotus »

Salve a tutti.
Quando avevo già la macchina da un paio di settimane feci una frenata brusca in autostrada e l'impianto delle 4 freccie lampeggianti ha funzionato automaticamente e correttamente. Ora, seppur frenando energicamente non scattano più. C'è una velocità oltre la quale scattano o non mi funzionano più. Avevo sentito che entravano in azione con l'ABS.
Ne sapete qualcosa di più?
E' possibile verificarlo anche a bassa velocità (in strade deserte ovviamente?)?
Peugeot 307 SW HDi 2000 90Cv|Alluminio Met. |Antifurto| imm. 14/01/2004|Senza ESP..|

laciodrom
Peugeottista novello

Messaggio da laciodrom »

Ma questa funzione è di serie su tutte le 307?va beh io la leonessa non ce l ho da molto quindi non mi è capitata una frenata brusca...però avevo fatto un paio di prove e nn si erano accese...pensavo che magari non avevo frenato abbastanza...
ma magari è legato all entrata in funzione dell abs...boh!
307 hdi 90Cv peugeot rulez!

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Fate una maxi frenata per vedere le quattro frecce accendersi :?: ... voi siete quasi piu`matti di me :lol:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

A me si sono accese una volta sola in autostrada, ma avevo fatto una frenata che oltre all'accensione delle frecce si è aperto il paracadute stile dragster! :toothy7:
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

la cosa è di serie su tutte le 307, a quanto ne so. non so dirvi quale sia il peso della frenata per farle scattare. a me è successo nell'unica frenata brusca per evitare un simpatico conducente di Marea weekend e han fatto il loro dovere.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Credo che entrino in funzione automaticamente quando si rileva una forte decelerazione associata a una determinata velocità.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”