PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ tuning
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Re: RCZ tuning
Meno male che li hanno progettati al centro STILE Peugeot !!!!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Dopo questa trovata il prezzo elevato lo giustificheranno perché è palese che andranno a ruba

Che tristezza! posso scrivere che mi manca mamma Vw?.....
Secondo me l'RCZ meritava delle diurne Egle-eye, tipo BMW... quelle ad "anello" intorno alla lente Xeno, per capirsi.
Io, i fendinebbia, non li toglierò MMAI.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
Che polli 

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Noooooo,quegli engel eyes mi danno tanto la sensazione di...khana ha scritto:Secondo me l'RCZ meritava delle diurne Egle-eye, tipo BMW... quelle ad "anello" intorno alla lente Xeno, per capirsi.

Megli le luci diurne in stile Audi

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Nel mio garage fervono i lavori...... non riuscendo a trovare i flap YM sport diciamo che ho trovato un ripiego che mi soddisfa
Foto 1 e 2 installazione con sbalzo molto pronunciato..... moooolto tamarri ma risultato visivo da auto racing. Foto 3 e 4 installazione con sbalzo medio..... ovviamente il fissaggio definitivo non prevede le 2 paia di scarpe per tenere i flap in posizione
Non chiedetemi di che colore saranno in versione definitiva perchè al momento non lo so nemmeno io. 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di massi.drago il 10/05/2012, 18:14, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Vi state tutti trasformando in tossici dei flap. Cmq mi piace e lo vedo bene in "nero perla nera" KTV come il paraurti.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Potrebbe essere la mia scelta finale in effetti..... in ogni caso nel week-end (salvo imprevisti, cioè se non mi chiamano a lavoro) farò l' installazione definitiva per poi rismontare il tutto successivamente e prendere la decisione finale sul colore.grifter ha scritto:Vi state tutti trasformando in tossici dei flap. Cmq mi piace e lo vedo bene in "nero perla nera" KTV come il paraurti.

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
esternamente sono troppo fuori anche nella foto 3 e 4 anche se l'nizio e la fine diciamo che vanno bene,pero' a meta' sono un po' troppo fuori,x me...e a mio gusto...ci sarebbe da lavorarci....

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
da tamarro ovviamente opto per la numero uno! ottimo il contrasto bianco nero in quell'ambito

By lucapixel at 2012-02-29
La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sono male ma li vedo troppo sporgenti, oltre a variare pericolosamente lo sbalzo esteticamente diventano un po' eccessivi. Questa tua modifica e la mia in atto dimostrano come gli spoiler anteriori Peugeot non sono esteticamente il massimo....l'ho capito un po' tardi, dopo averli addirittura ricomprati
Per il colore: voto per il nero
Per il colore: voto per il nero
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Effettivamente in parte do ragione a Mirketto che sbalzando molto possono o non possono piacere..... questione di gusti. Con tutta probabilità opterò per uno sbalzo ancora leggermente minore di quello delle foto 3 e 4 tanto per scongiurare pericolosi urti che li disintegrerebbero, se non fosse per questa paura queterei rules e per il tamarro che c'è in noi e..... opterei per l' istallazione più hard!!!

...visto che siamo in tema di tamarrate
, ecco la mia odierna: