27042012103.jpg
27042012103.jpg
cass2.jpg
27042012107.jpg
27042012106.jpg
come da titolo ho installato il cassettino portaoggetti citroen (consiglio acquisto su ebay...20€) e poi...be poi date un'occhiata e ditemi voi... 
Si mi sà di sì, è ò'unico su ebay! domani ricarico la postepay e procedo con l'acquisto!polaretto84 ha scritto:Il link dovrebbe essere questo http://www.ebay.it/itm/CASSETTO-PORTA-O ... 1437wt_823" onclick="window.open(this.href);return false;
L ho appena acquistato anche io! È un ottimo prezzo!
Tommy io l ho preso comunque anche se non so nemmeno se lo monterò per il problema che si pone sulle versioni restyling con clima automatico come ce l ho io. A me piacerebbe montarlo tra lo stereo e il clima...Pero 20€ che sono in confronto ai 50€ richiesti alla citroen....tommy88 ha scritto:Mi sa tanto che ci faccio più di un pensierino![]()
Luca fino a poco fa ce ne erano altri 5 disponibili. Ti conviene affrettarti!!!Luca1323 ha scritto:Ehilà!!! lasciatemene uno che devo ricaricare che non tengo soldi nella carta!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Incavo non cromato mi pare!alexj1988 ha scritto:ma la porzione centrale del cassetto, ovvero dove si preme per aprirlo.
mi sembra sia un incavo, è cromato di serie??
dall'inserzione ebay non si capisce molto se è cromato o se è il flash, qui invece sembra cromato![]()
![]()
![]()