Ciao!! Scusate, non ho trovato altri topic su questo argomento...sono a chiedervi come funziona l'USB-BOX..... mi hanno consegnato la macchina l'altro ieri, la ragazza mi ha spiegato che bastava collegare o i-pod, o usb o aux e premere il tasto SOURCE nell'autoradio per passare a uno dei dispositivi collegati...... ecco, io premo questo SOURCE ma dalla radio mi passa al CD e bona... non riesco ad ascoltare l'mp3...sbaglio qualcosa io???? (l'usb ho porvata a collegarla e la riconosce xk il led della penna si accende, così come l'ipod che si carica, quindi non è da dire che non sia funzionante).....spero di essere stato abbastanza chiaro!
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Usb-Box
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Re: USB-BoX
Potrebbero per sbaglio non aver attivato l'uscita aux e caricatore CD (l'usb box viene visto come un caricatore dall'autoradio) prima della consegna, prova a ripassare in concessionaria e far presente il problema...
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Re: USB-BoX
unknown84 ha scritto:Potrebbero per sbaglio non aver attivato l'uscita aux e caricatore CD (l'usb box viene visto come un caricatore dall'autoradio) prima della consegna, prova a ripassare in concessionaria e far presente il problema...
Grazie!