PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornare mappe rt3 6.63 , sono l unico a non riuscirci ?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
gtititti
Peugeottista curioso

Re: aggiornare mappe rt3 6.63 , sono l unico a non riuscirci ?

Messaggio da gtititti »

ciao mi chiamo Tiziano e mia moglie ha una 307cc con mappe ancora vecchissime dal lontano 2006.
La versione del SW è la seguente: 6.6D
Vorrei aggiornare la mappa Italia ma non conosco bene ne il procedimento per aggiornare il SW ne dove trovare la suddetta mappa almeno più recente di quella che attualmente ha installata.
Potresti gentilmente aiutarmi ?

Grazie anticipatamente per una tua risposta.

Se puoi scrivimi a questo indirizzo, grazie
gtititti@hotmail.com

gtititti
Peugeottista curioso

Messaggio da gtititti »

ciao mi chiamo Tiziano e mia moglie ha una 307cc con mappe ancora vecchissime dal lontano 2006.
La versione del SW è la seguente: 6.6D
Vorrei aggiornare la mappa Italia ma non conosco bene ne il procedimento per aggiornare il SW ne dove trovare la suddetta mappa almeno più recente di quella che attualmente ha installata.
Potresti gentilmente aiutarmi ?

Grazie anticipatamente per una tua risposta.

Se puoi scrivimi a questo indirizzo, grazie
gtititti@hotmail.com

Max S.V.
Peugeottista veterano

Messaggio da Max S.V. »

Vai sul sito http://www.ipmart-italia.com/forum.php" onclick="window.open(this.href);return false; e nella sezione NAVTEQ troverai aggiornamenti e mappe relative , la versione sw piu' recente e' la 6.63 . Le mappe 2011/2012 ci sono ma ti anticipo che arrivano al 2010 .
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Sono con autovelox o senza?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Max S.V.
Peugeottista veterano

Messaggio da Max S.V. »

lupus.c ha scritto:Sono con autovelox o senza?

Per chiarirti cosa ho fatto io :

1) ho scaricato un cd immagine con la mappa Europea centrale ( che non ha gli autovelox ).
2) ho scaricato un cd immagine con la mappa Italia +autovelox

Purtroppo i velox li hai solo sull' Italia . Quando viaggi in Italia usi un disco e quando esci usi l'altro che ha comunque l'Italia ma senza i velox .

Hai un MP . Ciao Max
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pennj73
Peugeottista curioso

Messaggio da pennj73 »

buon giorno a tutti
anche io ho appena comperato una 307 cc del 2005 putroppo il concessionario si è fatto rubare il cd del navigatore mentre la macchina era in esposizione, ora così ho il navigatore ma non posso usarlo .... la versione del mio sw. e 5.41 ho provato a leggere un pò sul sito, ho fatto i due cd (aggiornamento sw. e mappe) ma quando metto il cd non succede nulla .... non capisco dove sbaglio :scratch: c'è qualcuno che può darmi una mano [-o< [-o<

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”