ti aspettiamo con la colonna di birra in mano...Gulfstream ha scritto:Vi darò conferma anch'io nei prossimi giorni.. per ora rimango negli incerti... Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

inoltre aspettiamo di rivedere il tuo bolide....

ti aspettiamo con la colonna di birra in mano...Gulfstream ha scritto:Vi darò conferma anch'io nei prossimi giorni.. per ora rimango negli incerti... Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello, come scriveva Manzoni....le leonesse su quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di 307, tutte a spoiler e a cerchioni cromati, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli, vien quasi a un tratto, tra una speed'up a destra e un'ampia SW dall'altra parte............savind ha scritto:No! Questa volta foto in riva al lago se il tempo permette!
Dove di fronte alla locanda bonelli?????savind ha scritto:Kennet con tua poesia mi hai fatto venire in mente una bella location per le foto con annesso panificioper Cornetti e Focaccia per tutti!
Cosa ne pensate?
Bhe sai dopo le vacanze passate a leggere novella 2000 e cronaca vera mi sembrava d'obbligo!!!!!!!!jupeugeot ha scritto:Kennet da questo momento ti carichi di una nuova ed eccitante mansione:
sei eletto a "Novello Poeta Ufficiale 307club".
Dovrai comporre le didascalie in rima delle foto del nuovo calendario nonchè deliziarci con strofe struggenti atte ad ingentilire i topic più "crudi".
Finalmente un pò di sana cultura in questo forum, ci voleva!
BRAVO!
non ti smentisci mai......savind ha scritto:Kennet con tua poesia mi hai fatto venire in mente una bella location per le foto con annesso panificioper Cornetti e Focaccia per tutti!
Cosa ne pensate?
Io ci stosavind ha scritto:No! Non è la locanda Bonelli...
Comunque penso che un buon CORNETTO dopo un pòdi BIRRA ci stia dentro!
tra birrate,dolcetti, cornetti, pranzi-raduno mi sa ke torneremo TUTTI ingrassati...savind ha scritto:Non ti preoccupare Titti! Ti faccio tornare in Sicilia ingrassata!?!?
Seeeee..... vuoi rifarti dei chili che ti ho fatto mettere su in queste vacanze??savind ha scritto:Non ti preoccupare Titti! Ti faccio tornare in Sicilia ingrassata!?!?
Ehi ragazzi..... beppae non vienebeppae ha scritto:Mi dispiace tanto non portervi incontrare per la prima volta, e sopratutto non poter degustare i tanto acclamati dolci di titti.
![]()
![]()