PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento RT6-wipnav evo ( plus )

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
woody
Peugeottista veterano

Re: Aggiornamento RT6-wipnav evo ( plus )

Messaggio da woody »

Dottros ha scritto:
Credo sia il contrario. Infatti il file eseguibile è quello buono. Con quello l'aggiornamento è riuscito con quello non eseguibile si blocca. ed in effetti anche il file da te postato in ottobre non mi aveva aggiornato (in quel caso meno male). Concordo con te che sia davvero strano che a qualcuno si aggiorni e a qualcuno no ma ormai non mi meraviglio di niente con questo sistema.
Ok, sorry

Cmq il file di novembre che ho postato io ha tutti i file LZW executables.

http://dl.dropbox.com/u/2669539/Peugeot ... 202011.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

marco206 ha scritto:
Dottros ha scritto:
woody ha scritto:
Dottros ha scritto:
woody ha scritto:
Dottros ha scritto:Forse ho capito l'origine del problema: nella directory POI USER i file non sono uguali a quelli dell'aggiornamento di Giugno.
Uno è un documento e l'altro è un documento unix eseguibile

Vedi immagine
Probabilmente bisogna modificare il tipo file/permessi...
Spiegati meglio: cosa vuol dire modificare il tipo file/permessi?
Da Unix o da un Mac dovresti dare il comando:
chmod -x nomefile

per togliere l'eseguibilità.
Ma ho visto che tutti i files .LZW sono degli executables ed in effetti nel precedente file (quello che avevo postato di Ottobre, che per l'Italia di Ottobre non era) sono tutti documenti "normali".

Non so come mai, ma mi pare strano che ad alcuni abbia funzionato ed ad altri no. :?
Credo sia il contrario. Infatti il file eseguibile è quello buono. Con quello l'aggiornamento è riuscito con quello non eseguibile si blocca. ed in effetti anche il file da te postato in ottobre non mi aveva aggiornato (in quel caso meno male). Concordo con te che sia davvero strano che a qualcuno si aggiorni e a qualcuno no ma ormai non mi meraviglio di niente con questo sistema.
bhe un minimo di uniformità con la versione ci dovrebbe essere...se tu hai la mia stessa versione sw ...il file è lo stesso l'hw è = anche gli errori dovrebbero essere =...
che s.o. usi io? w7 prof
Mac con Lion ma non dovrebbe essere questo il problema..misteri dell'informatica
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

woody ha scritto:
Dottros ha scritto:
Ok, sorry

Cmq il file di novembre che ho postato io ha tutti i file LZW executables.

http://dl.dropbox.com/u/2669539/Peugeot ... 202011.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Provo a scaricarlo su una macchina virtuale con Windows. Lo scompatto con 7zip e riprovo. Comunque davvero grazie
Dottros

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Uso anche io Mac con Lion, ma mi rimangono i file Doc Exec...
Ho anche provato da un pc win7 a metterli su una chiavetta usb e tutto ok
Purtroppo :mad: , ancora non posso provarli.
Senza auto...
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

woody ha scritto:Uso anche io Mac con Lion, ma mi rimangono i file Doc Exec...
Ho anche provato da un pc win7 a metterli su una chiavetta usb e tutto ok
Purtroppo :mad: , ancora non posso provarli.
Senza auto...
Mi spiace per la tua attesa.... In ogni caso anche il tentativo con Windows non ha dato risultati
Dottros

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Andando in giro qua e là sono capitato sul sito di Navteq per vedere se c'erano aggiornamenti di mappe e guardate cosa ho trovato...
Immagine

Quindi pare che esista un fantomatico aggiornamento 2.2 oltre alle mappe 2011/2012

Per ora non ne ho sentito parlare su altri forum, ma occhi ed orecchie aperte...sia per il fw che per le mappe!!! :thumbright:

cinciampai
Peugeottista appassionato

Messaggio da cinciampai »

Io ritengo che per "software" la navteq si riferisca al software di navigazione e non al firmware del sistema multimediale.
Cmq io vorrei acquistare l'aggiornamento....per chi mi legge: inviatemi un mp che ho un'idea.
Resto in attesa.
Saluti a tutti.
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

sgombro

Messaggio da sgombro »

woody ha scritto:Andando in giro qua e là sono capitato sul sito di Navteq per vedere se c'erano aggiornamenti di mappe e guardate cosa ho trovato...
Immagine

Quindi pare che esista un fantomatico aggiornamento 2.2 oltre alle mappe 2011/2012

Per ora non ne ho sentito parlare su altri forum, ma occhi ed orecchie aperte...sia per il fw che per le mappe!!! :thumbright:
hanno levato le mappe 2011/12 per la 508???
leggendo un altro sito ho notato che nell'icona dove indicava la copertura manvaca itallia e francia. è possibile???
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km

yucatan
Peugeottista curioso

Messaggio da yucatan »

Uppo questo thread per chiedere se ci sono aggiornamenti di autovelox e/o software/firmware. Visto che l'ultimo messaggio risale al 2011.
Ah un'altra cosa? Ho la macchina da una settimana (508 GT Ciel), come faccio a vedere quale versione di software/firmware ha installato? Gironzolando tra i vari menu non sono riuscito a trovare niente.

Grazie a tutti.
Peugeot 508 GT SW - 2.2 HDI (204 CV) - Bianco perlato - Tetto Ciel - WipNav - Cambio automatico - Sedili misto pelle, elettrici e riscaldabili - Sensori ant. e post. - Cerchi 19" - Fari Xeno - Park Assist

Nickfly76

Messaggio da Nickfly76 »

Per vedere la versione del software tieni premuto per qualche secondo il tasto "Setup" e vai in diagnostica.

Ciao

yucatan
Peugeottista curioso

Messaggio da yucatan »

Nickfly76 ha scritto:Per vedere la versione del software tieni premuto per qualche secondo il tasto "Setup" e vai in diagnostica.

Ciao
Trovato!
Per la precisione, dopo aver premuto setup, bisogna ancora scegliere "diagnostica radiotelefono".

Grazie.
Peugeot 508 GT SW - 2.2 HDI (204 CV) - Bianco perlato - Tetto Ciel - WipNav - Cambio automatico - Sedili misto pelle, elettrici e riscaldabili - Sensori ant. e post. - Cerchi 19" - Fari Xeno - Park Assist

Nickfly76

Messaggio da Nickfly76 »

Ma sono l'unico che trova assurdo essere costretti ad installare le versioni del SW scaricate da internet da siti non ufficiali della Peugeot ?? Io mi rifiuto ...

Vi sembra normale che i service Peugeot non sappiano niente della disponibilità di nuove versioni ( ho visto che qualcuno e' riuscito a farsi dare per vie ufficiali l'aggiornamento ). Io ci ho provato circa due mesi fa ma in Peugeot sono caduti dalle 'nubi' ( come direbbe il caro zalone :mrgreen: ); mi e' sembrato di sbattere contro un muro di gomma.

Devo cambiare service ? Ho provato sia al service che al negozio dei ricambi della mia zona ...

Forse devo farmi raccomandare da qualcuno ?? :lol:

pieteram
Peugeottista curioso

Messaggio da pieteram »

:mad:
ho aggiornato gli autovelox per la mia 508, scaricandoli dal sito ufficiale della navteq, e da allora quando inserisco la
USB - riconosce il media ma continua a caricare ... e la barra rimane bloccata .. cosa i può fare ????
AIUTATEMI !!!!!

Nickfly76

Messaggio da Nickfly76 »

Nickfly76 ha scritto:Ma sono l'unico che trova assurdo essere costretti ad installare le versioni del SW scaricate da internet da siti non ufficiali della Peugeot ?? Io mi rifiuto ...

Vi sembra normale che i service Peugeot non sappiano niente della disponibilità di nuove versioni ( ho visto che qualcuno e' riuscito a farsi dare per vie ufficiali l'aggiornamento ). Io ci ho provato circa due mesi fa ma in Peugeot sono caduti dalle 'nubi' ( come direbbe il caro zalone :mrgreen: ); mi e' sembrato di sbattere contro un muro di gomma.

Devo cambiare service ? Ho provato sia al service che al negozio dei ricambi della mia zona ...

Forse devo farmi raccomandare da qualcuno ?? :lol:
Dopo quasi due mesi mi rispondo da solo ... evidentemente SI !!! :shock: Non sto facendo falsi moralismi riguardo alle mappe ognuno secondo coscienza è libero di pensarla come vuole ... e riguardo alla qualità di quest'ultime stendo un velo pietoso perche è vero che sono scandalose però bisognerebbe per correttezza confrontarle con quella di prodotti simili , lasciamo stare ... :? Ma esclusivamente agli aggiornamenti del software del navigatore in quanto trovo poco corretto ( e logico ) da parte di Peugeot che non li renda disponibili in modo 'ufficiale' e chiaro. Alla luce del fatto che è tutto tranne che perfetto penso sia il minimo che ne fornisca almeno questi aggiornamenti. Oltre che illogico è pure controproducente perche secondo me scoraggia chi è interessato a tenere aggiornato il navigatore a comprare gli aggiornamenti delle mappe. :scratch:

Buona strada a tutti.

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

Condivido
Dottros

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”