Mi accade un fatto curioso sul wip nav della 3008: alcune volte, associato il Motorola EX211 al Navigatore, la rubrica si presenta regolarmente con i nominativi in essa presenti; altre volte, spessissimo, la rubrica si presenta con il prefisso 0039 ed a seguire la stringa di numeri associati al nome ma senza che questo sia posto in ordine alfabetico e quindi, in teoria, per telefonare a "Mario" in pratica devo scorrere tutta la rubrica (400 voci) e sperare di essere fortunato che il nominativo venga visualizzato tra i primi.
Come posso ovviare a tale inconveniente? (firmware 33.9 installato settimana scorsa da Peugeot).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come si presenta la rubrica telefonica su wip nav
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Come si presenta la rubrica telefonica su wip nav
Ciao Mario.
Potrebbe essere un problema di numeri memorizzati alternativamente o nella sim o nella memoria del telefono. I tuoi dove sono memorizzati? Hai provato a fare un tentativo "migrando" i numeri dall'una all'altra parte e viceversa? A volte, invece (e purtroppo aggiungo
), alcuni telefoni fanno le bizze perchè non del tutto compatibili...
Per esempio, sul mio Nokia C2, con numeri memorizzati sulla memoria telefono, il wipnav aggiungeva di suo, senza che nessuno glielo chiedesse [-X , il simbolo "+" davanti, quindi se c'era memorizzato il numero 0984123456, diventava alla selezione +0984123456, rendendo di fatto impossibile la chiamata da rubrica.
Ho dovuto quindi ri-memorizzare ogni numero aggiungendo il "+39" davanti ogni numero, così il wipnav non ha aggiunto più alcuna cosa di testa sua... [-X
Purtroppo i nuovi firmware implementano compatibilità per i device più nuovi, non riuscendo mai a stare al passo coi tempi. Figurati se inseriscono una compatibilità con un Motorola, o un Nokia, o un'altra marca ancora, di un apparato che ha già qualche periodo alle spalle...
Potrebbe essere un problema di numeri memorizzati alternativamente o nella sim o nella memoria del telefono. I tuoi dove sono memorizzati? Hai provato a fare un tentativo "migrando" i numeri dall'una all'altra parte e viceversa? A volte, invece (e purtroppo aggiungo

Per esempio, sul mio Nokia C2, con numeri memorizzati sulla memoria telefono, il wipnav aggiungeva di suo, senza che nessuno glielo chiedesse [-X , il simbolo "+" davanti, quindi se c'era memorizzato il numero 0984123456, diventava alla selezione +0984123456, rendendo di fatto impossibile la chiamata da rubrica.
Ho dovuto quindi ri-memorizzare ogni numero aggiungendo il "+39" davanti ogni numero, così il wipnav non ha aggiunto più alcuna cosa di testa sua... [-X
Purtroppo i nuovi firmware implementano compatibilità per i device più nuovi, non riuscendo mai a stare al passo coi tempi. Figurati se inseriscono una compatibilità con un Motorola, o un Nokia, o un'altra marca ancora, di un apparato che ha già qualche periodo alle spalle...

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11