PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Temperatura **interna** abitacolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Re: Temperatura **interna** abitacolo

Messaggio da leonerampante »

Riguardo la ricarica , io ho un manuale, che ho sempre considerato ben sottodimensionato e rumoroso, cmq appena consegnata andava ,rinfrescava ma non era niente di speciale, la porto dal mio meccanico di fiducia che con sonda alla mano controlla la temperatura alle bocchette , 10 gradi.., mi chiede se può eseguire una ricarica di prova , e bam si passa a 4 delle bocchette.

Mi spiega che probabilmente , a forza di lesinare di qui e là per i costi ," le case non sono così zelanti nel caricare a pieno il clima,tanto almeno metà della gente non sa che il clima dell auto va ricaricato e usato di tanto in tanto".
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”