PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Flaps

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
xneo70
Peugeottista D.O.C.

Flaps

Messaggio da xneo70 »

Ciao. Tempo fa ho acquistato dei flaps per la mia 206, ero sempre molto indeciso pero` se montarli o meno. Ora le ho installate per prova, ma non sono convinto. Voi cosa ne dite? Le metto o no? O meglio modificarle in modo che non siano cosi basse? Pensavo di tagliarle in modo da far vedere solo la parte sporgente e non la altezza. :unsure:

Ecco delle foto: ah naturalmente le farei del colore carrozzeria, per ora ho solo fatto un test:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Flaps

Messaggio da lukebs »

non mi piacciono molto, sopratutto perchè son un pò troppo sporgenti :? :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

unknown84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da unknown84 »

Sei sicuro che andassero montati così? io li ho sempre visti... come dire, più aderenti al paraurti. Secondo me la parte in altezza deve rientrare dietro al paraurti stesso il quale andrebbe ad "appoggiare" sulla superficie del flap... non so se mi sono spiegato bene.

Piccolo consiglio: quella fiammette sotto al faro..... eliminale
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

DanieleVTS
Peugeottista appassionato

Messaggio da DanieleVTS »

Io penso siano montate correttaemnte, però proprio non mi piacciono...

Valentyna
Peugeottista curioso

Messaggio da Valentyna »

A montare sono montate correttmanente solo che a me personalmente non piacciono , sta a te la scelta.
Magari se le avresti prese dello stesso colore sarebbero state più carine.
Le ho viste messe a parecchie 206 però erano dello stesso colore e l'effetto era più bello.

xneo70
Peugeottista D.O.C.

R: Flaps

Messaggio da xneo70 »

Infatti se le monto ovviamente le faccio color carrozzeria. Ma anche secondo me dovrebbero essere più aderenti al paraurti. Non sono convinto e ovviamente prima di verniciarle ne devo essere convinto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

ross_

Messaggio da ross_ »

ma che e un suv sta macchina?? e altissima... consiglio?? al posto di mettere quelle cose (inutili) mettici un bell assetto... e li cambiera radicalmente.. e togli quelle specie di fiammette accanto ai fari... fanno romania tuning.... lasciamoli a loro questi lavori...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

ross_

Messaggio da ross_ »

ho visto adesso che e alzata col crick... pardon...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

DavitypeR

Messaggio da DavitypeR »

i flaps nn sono montati bene...ne ho visto montati,vanno all'interno del paraurti,in modo da fargli da migonna! :)

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Infatti è anche quello che sospettavo io! Hai qualche immagine che spiega o che faccia vedere come si montano?

Perche io non riesco a capire come montarli diversamente, fatto sta che cosi non mi piacciono moltissimo.
Immagine Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ho trovato delle foto, infatti messo cosi mi piacerebbe, ma mi sa che quello nella foto è diverso dal mio!

Immagine
Immagine Immagine

DavitypeR

Messaggio da DavitypeR »

vanno così...

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

e comunque ti consiglio di tener conto, come vedi nella foto, che la bellezza sta anche nel fatto che la linea dell'auto continua dalle minigonne.
magari messi così, solo i flaps, ti risulta un lavoro a metà ...e poi ti tocca metterci le minigonne :mrgreen: (per la serie ..una cosa tira l'altra ihihhi )
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Torna a “206 - Tuning”