PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ma come funzionano?

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

cp1962
Peugeottista veterano

ma come funzionano?

Messaggio da cp1962 »

Raga,
scusatemi ho letto che sulla CC, la mia Allure 156CV THP, ho fatto montare come optional l'antifurto della Peugeot, in teoria lasciando i vetri dei finestrini abbassati e tenendo pigiato a lungo il tasto della chiusura, i finestrini si chiudono automaticamente è vero??, perchè sulla mia non succede! è un guasto, o esiste una procedura particolare?
Vi ringrazio per le informazioni che vorrete fornirmi.
ciao a tutti.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Davide1985
Peugeottista veterano

Re: ma come funzionano?

Messaggio da Davide1985 »

Ciao, io ho una active berlina, a me basta tenere premuto per un paio di secondi il tasto della chiusura ed i finestrini si chiudono ... forse è un guasto oppure la cc non lo fa..
Peugeot 308 active 1.6 vti 120cv MY2011
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior

In cerca di nuovi pneumatici: https://www.1001pneumatici.it

inter1908
Peugeottista veterano

Messaggio da inter1908 »

Anche la mia funziona come descritto da Davide
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...

La mia 308

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

cp1962 ha scritto:Raga,
scusatemi ho letto che sulla CC, la mia Allure 156CV THP, ho fatto montare come optional l'antifurto della Peugeot, in teoria lasciando i vetri dei finestrini abbassati e tenendo pigiato a lungo il tasto della chiusura, i finestrini si chiudono automaticamente è vero??, perchè sulla mia non succede! è un guasto, o esiste una procedura particolare?
ciao a tutti.
la butto li'....dovrebbe nn farlo x' la 308cc nn ha il montante e si sa' che il finestrino scende di due dita quando si apre la porta,quindi secondo me ,la centralina nn riesce a gestire questo discorso e nn lo fa'...nn so 'come spiegartelo meglio,pero' secondo me e' un qualcosa che ha che fare con il mio discorso...magari mi sbaglio... :? :? :?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

non l'ho mai provato...troppa pioggia in questi giorni....ma questa sera provo poi i dico
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

cp1962 ha scritto:Raga,
ciao a tutti.
E' normalissimo, nelle CC non c'è la chiusura dei finestrini dalla chiave...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Sulla mia NON lo fa...
Però, se hai i finestrini abbassati, anche tirata via la chiave dal cruscotto, entro i 20 secondi si possono alzare...

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Psiche
Peugeottista veterano

Messaggio da Psiche »

Credo anche io che sia come dice mirketto75.
Il fatto di non avere il montante sul finestrino delle portiere è una condizione ostativa.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Le CC non hanno il sollevamento automatico da telecomando.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

Psyco67 ha scritto:Le CC non hanno il sollevamento automatico da telecomando.
quoto con la cc non è pox alzare i finestrini con il tele, premendo e tenendo premuto, il tasto di kiusura porte come si può fare con la berlina (ke io avevo prima ke me la fottevano!!!:::(((
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Che poi, francamente, la ratio di tale scelta non l'ho mica compresa !
Impossibilità tecnica a far risalire i vetri da telecomando ? E per quale motivo ? Mah.. :scratch:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

legolasit
Peugeottista curioso

Messaggio da legolasit »

Io mi aspettavo addirittura di comandare il tetto dal telecomando .. sai che figata :shock:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

legolasit ha scritto:Io mi aspettavo addirittura di comandare il tetto dal telecomando .. sai che figata :shock:
se hai voglia di spendere quel modula c'e'...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”