PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

gruppo acquisto mappe 2011/2012

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
EdisonE27
Peugeottista veterano

Re: gruppo acquisto mappe 2011/2012

Messaggio da EdisonE27 »

cinciampai ha scritto:Aggiornato qualche minuto fa tramite usb (ho aperto il file .iso con virtualclonedrive e ho copiato tutto su una pendrive) tutto ok.
Prima dell'aggiornamento la versione era: "italy navteq 2010-2011 2ed", ora è "italy navteq 2011-2012 1ed".Ok anche con gli autovelox di maggio.
Vi terrò informati su eventuali novità.
Saluti a tutti.
Max
:mad: devo stare attento quando leggo.... :mad:
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

bongoz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bongoz »

Ragazzi mi si illumina la scritta upg carto ma non me la fa selezionare!!!!
Aiuto come faccio???
Con la rotellina scorre solo tra le mappe già installate!!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

rilevo
Peugeottista curioso

Messaggio da rilevo »

Ecco la seguenza fotografica dell'aggiornamento

Prima di aggiornare:

Immagine

Appena inserito la chiavetta USB e cliccato su "Upg Carto"

Immagine

Finito l'aggiornamento:

Immagine
PEUGEOT 508 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico SW Ciel Business + Rilevatore di ostacoli anteriori + Proiettori allo Xeno direzionali + Fari diurni a Led + Lavafari, Nero Perla, Tessuto C&T Cocher Tramontane (aziendale) immatricolata 10/2011

bongoz

Messaggio da bongoz »

Il problema è che non mi dà la possibilità di cliccare upg carto!!!!
Posso scorrere solo tra le mappe a sinistra...
Le caselle a destra sono illuminate ma non le posso selezionare!!!
Come faccio ragazzi??
Sono in macchina ma non riesco!!
Io ho semplicemente estratto i file e messi su di una USB...ho sbagliato qualcosa??
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

bongoz

Messaggio da bongoz »

Incredibile ragazzi!!!!incredibile!!!!!

Ho scoperto adesso che la rotella si puó anche spostare tipo joystick!!
Pensavo girasse solo!!!!

Nickfly76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nickfly76 »

bongoz ha scritto:Incredibile ragazzi!!!!incredibile!!!!!

Pensavo girasse solo!!!!
Ma come non ti eri mai accorto che e' anche joystick :shock: ? Sopra sono pure indicate le frecce di direzione ...
Comunque secondo me e' troppo 'legnosa' per cui la trovo comunque scomoda ( ti sei perso poco :) ).

Ciao

Nickfly76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nickfly76 »

Ad essere sincero sulla prime nemmeno io me ne ero accorto perche la forma inganna molto. Pero' poi ho notato le frecce direzionali ed ho iniziato ad usarlo come joystick solo come ho scritto prima secondo me e' troppo duro, lo trovo piu' scomodo della rotella :shock: non credevo fosse possibile ... Chi ha progettato l'interfaccia utente della nostra leonessa e' vero mago :lol:

midisil

Messaggio da midisil »

Ragazzi ma qualcuno mi manda in pvt il link per il download?
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

midisil

Messaggio da midisil »

midisil ha scritto:Ragazzi ma qualcuno mi manda in pvt il link per il download?

Trovare... in download ;-)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Allora, appena fatto l'aggiornamento della Spagna, durato la bellezza di 25 minuti con un CD.
Ora voglio provare con una pennetta usb.

Non riesco invece ancora ad aggiornare i velox... Sempre bloccato su caricamento in corso, anche se ho aggiornato il fw al 2.2
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

bongoz

Messaggio da bongoz »

Nickfly76 ha scritto:
bongoz ha scritto:Incredibile ragazzi!!!!incredibile!!!!!

Pensavo girasse solo!!!!
Ma come non ti eri mai accorto che e' anche joystick :shock: ? Sopra sono pure indicate le frecce di direzione ...
Comunque secondo me e' troppo 'legnosa' per cui la trovo comunque scomoda ( ti sei perso poco :) ).

Ciao
Ricordo che appena comprata ci ho pure provato ma poi l'avevo sentita talmente dura che mi son detto...è meglio star buoni sennó rischio di romperla!!!:-)

Ho aggiornato mappe ed autovelox tutto ok!!!
Ma giá vedo che una rotatoria vicino casa mia ancora non è segnalata!!!

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Fatto aggiornamento di Spagna ed Italia.
Mi sono perso la Francia, nel senso che ho avuto la malaugurata idea di muovermi mentre faceva l'aggiornamento con il CD e probabilmente il manto stradale sconnesso ha fatto il resto.
Praticamente non ho più la mappa della Francia nell'elenco, ma mi pare di aver capito che basta rifare l'aggiornamento.
Unica cosa, la Francia è il file più grosso dei tre e se gli altri sono durati circa mezz'ora, mi aspetto che questo duri di più.
Lo farò domani.

Cmq, la mappa italiana è effettivamente aggiornata, nei pressi di casa mia la vecchia mappa non mi segnava delle strade che hanno aperto vari anni fa, mentre questa le indica.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Bongoz pero' la rotella che si sposta e non te ne eri accorto passera' alla storia. Dai scherzo!
Mi mandi link per le mappe? Grazie
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

@alfonso73
vai su gpsunderground nella sezione Peugeot Citroen e le troverai velocemente... :D

midisil

Messaggio da midisil »

Fatto aggiornamento da chiavetta... 16 minuti netti... Tutto ok

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”