PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pareri 207 1.4 hdi del 2007
pareri 207 1.4 hdi del 2007
ciao, devo acquistare un auto, ho trovato questa peugeot, mi potete dare dei vostri pareri su questa macchina? a cosa devo stare attento quando la vado a vedere? la macchina ha 110 000km ed è stata fatta la distribuzione a 100 000... sotto è bassa come macchina?
Re: pareri 207 1.4 hdi del 2007
In genere il motore 1.4 HDI del gruppo PSA è molto valido e non dà particolari problemi. Tutto sta nel rispettarlo eseguendo le regolari manutenzioni previste dalla casa madre ogni 20000 km. Su questa vettura è presente il libretto manutenzione? Se si potresti contattare l'officina presso la quale soni eseguiti i tagliandi e verificare che siano veritieri. Se il libretto non c'è allora stai attento ai km che potrebbe avere......un usato è sempre rischioso! Per quanto riguarda l'elettronica qualche noia l0ha dato l'esp ma nel 2007 non era di serie, quindi se per caso è stato installato come optional fai attenzione a quello! Chiedi se la macchina è bassa? Direi proprio di si, basta guardarla! Ciao!
- skorpio
- Peugeottista fast&furious
ciao,la mia è del 2007 e ha 50000 km,grossi problemi non ne ha avuti,a parte la rottura del tubo che porta l'acqua dal radiatore al motore sostituito in garanzia,altri 2 interventi sono stati fatti per sostituire le guarnizioni degli iniettori e la resistenza che comanda le velocità della climatizzazione.
ora ci sono i dischi freno da sostituire perchè ovalizzati ma nel complesso la consiglierei.
più che essere bassa sotto,direi che è lunga la distanza che c'è dal passa ruota alla fine del paraurti,lo spoilerino che c'è sotto lo si sfrega praticamente ovunque ci sia un dislivello importante,bisogna prestare attenzione.
ora ci sono i dischi freno da sostituire perchè ovalizzati ma nel complesso la consiglierei.
più che essere bassa sotto,direi che è lunga la distanza che c'è dal passa ruota alla fine del paraurti,lo spoilerino che c'è sotto lo si sfrega praticamente ovunque ci sia un dislivello importante,bisogna prestare attenzione.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007
-
Lo ha scritto: 50000!
- Ratos de Porao
- Peugeottista appassionato
Io ho una 207 1.4 HDi del 2010.
Come motore il 1.4 va bene se non si fa tanta strada di montagna, il rapporto peso/potenza è sfavorevole alla nostra vettura e i consumi salgono.
Io la suo prettamente in zona collinare, e qui va bene, in pianura viaggia benissimo (non è un fulmine, ma fa il suoi sporco lavoro), e non disdegna accelerazioni più che sufficienti anche con leggere pendenze sfavorevoli.
In autostrada a 130 km/h fa circa i 17/18 km/litro mentre su uso extra urbano io riesco a portarla tranquillamente a 22 km/litro di media anche con una guida brillante.
Per il resto controlla che sia stata tagliandata, che sia in buone condizioni per il resto non vedo grossi problemi
Come motore il 1.4 va bene se non si fa tanta strada di montagna, il rapporto peso/potenza è sfavorevole alla nostra vettura e i consumi salgono.
Io la suo prettamente in zona collinare, e qui va bene, in pianura viaggia benissimo (non è un fulmine, ma fa il suoi sporco lavoro), e non disdegna accelerazioni più che sufficienti anche con leggere pendenze sfavorevoli.
In autostrada a 130 km/h fa circa i 17/18 km/litro mentre su uso extra urbano io riesco a portarla tranquillamente a 22 km/litro di media anche con una guida brillante.
Per il resto controlla che sia stata tagliandata, che sia in buone condizioni per il resto non vedo grossi problemi

Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"
io eviterei una macchina con così tanti km
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- unknown84
Tanti Km è relativo: a 110K diciamo che sei a metà vita del motore... dipende molto dal prezzo e da quanti Km fai tu in un anno...Soldatino ha scritto:io eviterei una macchina con così tanti km
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
la mia ha 115.000 km e va ke una meraviglia...zero problemi! 

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;