PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anche il vostro motore e' cosi?
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Anche il vostro motore e' cosi?
Ho visto diverse foto di motori di altre 307 e cambiavano le plastiche di copertura di alcune parti , sarebbe interessante vedere se sono tutte uguali e nel caso manchino se si possono recuperare ed eventualmente montare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Ma è diesel?????IGORMAN ha scritto:No!! A me il motore è un leggermente diverso dal tuo.
Eccoti la foto:

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Eccolo qua il Ferrari diesel !
http://www.ferrari-tractors.com/80'S.htm

La mia ne ha ereditato il volano !!!

http://www.ferrari-tractors.com/80'S.htm

La mia ne ha ereditato il volano !!!

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Ma....
ti manca il copribatteria o l'hai tolto tu? 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Re: Ma....
manca anche il copri...copri...bho non so come si chiama...insomma, quel pezzo di pastica dove tu hai la scritta HDiP.J.^ ha scritto:ti manca il copribatteria o l'hai tolto tu?

li abbiamo tolti quasi subito...
Si, il mio è preciso!
a questo proposito vi chiedo: avete aperto la scatola del filtro dell'aria? la mia è vuota, evidentemente il filtro è posto dietro il motore, è l'unico posto dove mi viene in mente possa essere. Avete mai provato a toglierlo per pulirlo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Si, il mio è preciso!
Guarda il mio post sul filtro aria inox, nella sezione tuning!hdi-80 ha scritto:a questo proposito vi chiedo: avete aperto la scatola del filtro dell'aria? la mia è vuota, evidentemente il filtro è posto dietro il motore, è l'unico posto dove mi viene in mente possa essere. Avete mai provato a toglierlo per pulirlo?
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Re: Filtro
ho visto il post, infatti come sospettavo nei benzina è davanti ma nei diesel è imboscato dietro il motore. Spero di non dover cambiare mezzo motore per togliere il filtro dell'aria. Ma cosa gli costava metterlo dentro nella scatola anteriore come nei benzina?
questo è il mio...

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Si HDI-80 confermo che il filtro aria rimane dietro al motore,ma il mio motore seppur 1.6 hdi fap 110 CV ha qualche particolare diverso dal tuo, non capisco.
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
- luigipeugeot
- Peugeottista novello
Re: questo è il mio...
ciao a tutti io posseggo un 1.6 16v benzina mi sn accorto ke a parecchi di voi manca la copertura dove si mette il liquido x il radiatore e l'acqua tergicristalli.......è stranooo
Peugeot 307 1.6 16v 110cv xs benzina 5p grigio alluminio.