sberla ha scritto:mettetemi tra parentesi, che vedo se riesco a venire
se vengo ci sto tutta la giornata
sberla ha scritto:mettetemi tra parentesi, che vedo se riesco a venire
Indubbiamente però unire unire entrambe le cose, un programma interessante, e l'incontro con nuove persone non guasta no?GENFRIXX ha scritto:Io penso che uno od un'altro programma (Lamborghini o Modena) poco importa, quello che tutti dovrebbero tener presente è che sono solo delle occasioni per incontrarsi e conoscere persone nuove, ed anche se non fossero nuove le persone che si incontrano, và bene; così in ogni caso si ha modo di cementare conoscenze che potrebbero diventare delle proprie amicizie, che vadano oltre lo scambiarsi delle opinioni tramite il forum sulle macchine.
Io per il momento ho partecipato solo all'incontro di Crema, e non vedo l'ora di rivedere quei "quattro gatti" che ho conosciuto in quell'occasione e che ci saranno anche aquesto incontro.
Io al 70% dovrei esserci salvo imprevisti, speriamo bene!Lolli ha scritto:Rita poche scuse recupera rcz200 e fatevi il viaggio insieme, rules da Grosseto ha già praticamente confermato
Stanguellini è gratis, Lambo 13 euro per gli adultisberla ha scritto:Quanto costa l entrata ai musei?
Scusami mi ero perso, oltre agli adulti 13 euro, i ragazzi pagano 10 euro, e l'entrata è gratis per i bambini fino a 6 anni; ovviamente mi riferisco al museo Lambosberla ha scritto:Quanto costa l entrata ai musei?
Vorrei spiegarmi meglio, ma sarebbe + da forum di socio/psicologialogia,spero tanto di sviscerare il mio pensiero all'incontro davanti ad un buon piattorita ha scritto:Indubbiamente però unire unire entrambe le cose, un programma interessante, e l'incontro con nuove persone non guasta no?GENFRIXX ha scritto:Io penso che uno od un'altro programma (Lamborghini o Modena) poco importa, quello che tutti dovrebbero tener presente è che sono solo delle occasioni per incontrarsi e conoscere persone nuove, ed anche se non fossero nuove le persone che si incontrano, và bene; così in ogni caso si ha modo di cementare conoscenze che potrebbero diventare delle proprie amicizie, che vadano oltre lo scambiarsi delle opinioni tramite il forum sulle macchine.
Io per il momento ho partecipato solo all'incontro di Crema, e non vedo l'ora di rivedere quei "quattro gatti" che ho conosciuto in quell'occasione e che ci saranno anche aquesto incontro.![]()
Vorrei tanto sapere se i senesi o toscani parteciperanno a questo incontro