Come hai copiato sulla chiavetta?midisil ha scritto:Fatto aggiornamento da chiavetta... 16 minuti netti... Tutto ok
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
gruppo acquisto mappe 2011/2012
Re: gruppo acquisto mappe 2011/2012
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
Ho semplicemente decompresso il file .iso ed ho copiato i files sulla chiavetta formattata in Fat32
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ragazzi io credo di essere l'unico a non riuscire ad installare le zone a rischio.
L'ho fatto appena comprata la macchina... da allora non ci sono più riuscito.
L'installazione da chiavetta parte e quando la barra d'avanzamento arriva alla fine rimane quella schermata e niente più....!
L'installazione da chiavetta parte e quando la barra d'avanzamento arriva alla fine rimane quella schermata e niente più....!
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Non sei l'unico, anche io ci riprovato stamane con l'aggiornamento di maggio, ma nulla.midisil ha scritto:Ragazzi io credo di essere l'unico a non riuscire ad installare le zone a rischio.

Oggi ho comprato una nuova pennetta e ci riprovo appena posso.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Un
a tutti.........
In particolar modo a woody per la dritta e rilevo per le foto........
In 20 minuti aggiornato mappe e vel.....
Grazie anche a bongoz per il suo interessamento con rete ufficiale, che ci ha lasciati
.

Grazie anche a bongoz per il suo interessamento con rete ufficiale, che ci ha lasciati

Peugeot 508 SW 2.0 HDi 140cv Allure manuale nero perla + cerchi 18" + fari xeno + wip nav evo + color head up display + clima auto quadrizona + advanced parking system + gancio traino ph9627 Ecco la mia..... 508
Qui 

mi fa la stessa cosa. E mi hanno già cambiato un navigatore......midisil ha scritto:Ragazzi io credo di essere l'unico a non riuscire ad installare le zone a rischio.
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Facci sapere se il problema si risolve cambiando la penna.woody ha scritto:Non sei l'unico, anche io ci riprovato stamane con l'aggiornamento di maggio, ma nulla.midisil ha scritto:Ragazzi io credo di essere l'unico a non riuscire ad installare le zone a rischio.
L'installazione da chiavetta parte e quando la barra d'avanzamento arriva alla fine rimane quella schermata e niente più....!![]()
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Dottros ha scritto:Facci sapere se il problema si risolve cambiando la penna.woody ha scritto:Non sei l'unico, anche io ci riprovato stamane con l'aggiornamento di maggio, ma nulla.midisil ha scritto:Ragazzi io credo di essere l'unico a non riuscire ad installare le zone a rischio.
L'installazione da chiavetta parte e quando la barra d'avanzamento arriva alla fine rimane quella schermata e niente più....!![]()
Io l'ho fatto con una chiavetta nuova.... niente da fare!
I video dell'aggiornamento potete vederli Qui e Quilucascio ha scritto:Una tutti.........
Grazie anche a bongoz per il suo interessamento con rete ufficiale, che ci ha lasciati![]()
.
Grazie di nuovo a tutti.........
Peugeot 508 SW 2.0 HDi 140cv Allure manuale nero perla + cerchi 18" + fari xeno + wip nav evo + color head up display + clima auto quadrizona + advanced parking system + gancio traino ph9627 Ecco la mia..... 508
Qui 

Nulla da fare anche per memidisil ha scritto:Dottros ha scritto:Facci sapere se il problema si risolve cambiando la penna.woody ha scritto:Non sei l'unico, anche io ci riprovato stamane con l'aggiornamento di maggio, ma nulla.midisil ha scritto:Ragazzi io credo di essere l'unico a non riuscire ad installare le zone a rischio.
Io l'ho fatto con una chiavetta nuova.... niente da fare!

Chissà da cosa dipende, ci deve essere qualcosa alla fine che lo fa "alluppare"...
Cmq ho installato anche la Francia che è riapparsa nel menù delle mappe.
Speriamo non ci chieda un codice di attivazione prima o poi...
- sgombro
- Peugeottista appassionato
..e la funzione joystick su rubrica fa scorrere i nomi velocemente accelerando, ma......distrae perchè bisogna tenerla d'occhio...bongoz ha scritto:Incredibile ragazzi!!!!incredibile!!!!!
Ho scoperto adesso che la rotella si puó anche spostare tipo joystick!!
Pensavo girasse solo!!!!

USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km
Per i poi Avete inserito nella chiavetta (formattata in fat32) tutti i 4 file e non la cartella che contiene i 4 files?
Dovete inserire l'ultimo stadio di scompattamento.
Sicuramente starete già facendo così ma per sicurezza lo scrivo!!
Dovete inserire l'ultimo stadio di scompattamento.
Sicuramente starete già facendo così ma per sicurezza lo scrivo!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti quoto alla grande anche secondo me questa passerà alla storia ... E' veramente troppo spassosaALFONSO73 ha scritto:Bongoz pero' la rotella che si sposta e non te ne eri accorto passera' alla storia. Dai scherzo!
Mi mandi link per le mappe? Grazie

Ragazzi con questa siete riusciti a ridarmi il sorriso

Grazie davvero
ragazzi ok!!!Nickfly76 ha scritto:Ti quoto alla grande anche secondo me questa passerà alla storia ... E' veramente troppo spassosaALFONSO73 ha scritto:Bongoz pero' la rotella che si sposta e non te ne eri accorto passera' alla storia. Dai scherzo!
Mi mandi link per le mappe? Grazie![]()
![]()
Ragazzi con questa siete riusciti a ridarmi il sorriso, oggi è stata veramente una giornata pessima !!!
Grazie davvero
accetto di passare alla storia...me lo merito!!!
e poi mi consideravo pure una specie di smanettone!!!!
son contento di aver almeno fatto sorridere qualcuno

in fondo c'è chi passa alla storia per cose molto peggiori

Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
Ciao a tutti, come da mio post precedente, confermo di essere riuscito ad aggiornare la cartografia Italia, ho invece problemi ad aggiornare quella Francese e quella Spagnola scaricata sempre da Gsunder: in pratica dopo 5 min. di aggiornamento, l'Rt6 mi restituisce il seguente messaggio d'errore: Supporto incompleto o danneggiato.
Ho provato a riscaricare e riaggiornare ma il risultato è sempre lo stesso.
Qualcuno ha aggiornato Francia e Spagna???
Fatemi sapere.
Saluti
Max
Ho provato a riscaricare e riaggiornare ma il risultato è sempre lo stesso.
Qualcuno ha aggiornato Francia e Spagna???
Fatemi sapere.
Saluti
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.