PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracetti rumorosi?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
esonesw
Peugeottista curioso

bracetti rumorosi?

Messaggio da esonesw »

Le sorprese non finiscono mai, ieri mattina mi sono accorto di piccoli rumori tipo ( tac) provenire dall'avantreno ( forse braccetti) in particolare nei piccoli spostamenti o nelle sconnessioni del fondo stradale.
Poiche' mi dovro' recure per l'ennesima volta dal conc. per il taglaino dei 20mila alla mia 110sw, vorrei sapere le altri sanno di cosa si puo trattare, in modo da saper cosa dire al mio conc.

grazie

wood
Peugeottista novello

Messaggio da wood »

Fai mettere un po' di grasso ai supporti che reggono la barra stabilizzatrice, potrebbero essere quelli.
E' un' operazione semplice e veloce (4 viti) una volta che l' auto è sul ponte.

Ciao!
.-: la LeonA - 307 SW hDi 110CV FAP Blu Recife - TSW Pace equipped - Luglio '03 - 59k Km :-.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Potrebbero essere anche i "parapalta" sottoscocca con i supporti rotti oppure, piu' probabile, e' necesario mettere un giro di nastro (non ricordo come...) sui braccetti per evitare che sfreghino contro altre parti metalliche.
Entrambi i problemi mi sono gia' stati sistemati e ora si sono ripresentati :cry:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

enrico
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico »

io sentivo dei traTACK forti a bassaa velocita, poi me lo faceva anche in partenza da fermo. Portato dal conce mi hanno sostituito i spporti della barra stabilizzatrice ( in garanzia )
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

Anche la mia lo fa :evil: . L'ho già portata una volta in Peugeot, per un po' e' stata silenziosa ma adesso ha ricominciato. Quando piove è una tortura acustica. In Peugeot non ci tornerò piu' (ho la garanzia scaduta e i cari amichetti della conce si sono subito premuniti di dirmi che se avessi dovuto tornare per quel problema avrei dovuto pagare... :pottytrain2: =; [-X )

Se mi confermate che è un lavoro semplice, lo farò fare dal mio mecanico di fiducia, che x la cronaca fa i lavori a regola d'arte, mi permette di osservare mentre sta "operando" e mi fa risparmiare tanti bei quattrini :hello1:

Barra antirollio di... :pottytrain5:

:wave:
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

enrico
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico »

Se mi confermate che è un lavoro semplice, lo farò fare dal mio mecanico di fiducia, che x la cronaca fa i lavori a regola d'arte, mi permette di osservare mentre sta "operando" e mi fa risparmiare tanti bei quattrini :hello1:

Barra antirollio di... :pottytrain5:

:wave:
Secondo me è un lavoretto veloce anche se sulla bolletta peugeot hanno segnato 1,5h ( ma loro lo fanno per poi farsi pagare dalla casa madre [/quote]
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”