PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
plafoniera non si accende all'apertura della macchina..aiuto
plafoniera non si accende all'apertura della macchina..aiuto
Salve a tutti voi domatori di leonesse volevo chiedervi un consiglio
[-o< . La plafoniera anteriore e anche la posteriore non si accendono più in automatico quando apro gli sportelli. Che si po fà?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Re: plafoniera non si accende all'apertura della macchina..aiuto
Prova a cambiare il fusibile
se ti interessa ho utte le plafoniere , comunque controlla il fusibile e i connettori
Controllo fusibile
e se tutto ok, prova a premere il pulsantino della plafoniera posteriore una volta e di quella anteriore una volta, a leonessa aperta. Hai provato ad accendere le lucine laterali che illuminano davanti le due postazioni destra e sinistra?
e se tutto ok, prova a premere il pulsantino della plafoniera posteriore una volta e di quella anteriore una volta, a leonessa aperta. Hai provato ad accendere le lucine laterali che illuminano davanti le due postazioni destra e sinistra?
Peugeot 307 2000 HDI 110CV 2004 5P - Volano Monomassa modificato- Audio-Voice System ALPINE CDA-9884R-KCE400BT-APF-D100PS - Amplificatore Audison LRX 4300 - Sub Autocostruito con cono doppia bobina HX250D
ok grazie a tutti proverò a fare come dite e vediamo cosa succede.. mi farò sentire..
-
peppe307cc
- Peugeottista curioso
Salve, anche io ho lo stesso vostro problema, ho controllato i fusibili, sostituito luci ma niente.
Se c'è un modo x resettare forse? aiutoooooo
Se c'è un modo x resettare forse? aiutoooooo
Se fusibili sono ok, provate a tenere premuto il pulsante centrale piu de 5 secondi - cosi si puo abilitare o disabilitare la funzione di accendere la plafoniera all'apertura (porte) della macchina.
Peugeot 307 T6 1.6i 16v 110cv (2005)
-
peppe307cc
- Peugeottista curioso
Problema risolto! Hpcnr avevi ragione tu! Grazie mille!!!!
Non ce di che ! Sono contento che tu hai risolto il problema, a volte succede involontario quando si preme il pulsante, a volte puo capitare quando si cambia la batteria, o a volte quando la batteria e scarica (puo capitare anche dopo un modo economia attivato di lunga durata.
-
peppe307cc
- Peugeottista curioso
ho capito, adesso so ancora più cose su quest'auto, la tengo da otto anni eppure ogni tanto scopro qualcosa di nuovo! 
Voglio chiederti una cosa magari forse puoi aiutarmi... vorrei smontare i montanti laterali del cruscotto per passare dei fili dalla plafoniera centrale, mi sapresti aiutare? ho paura di danneggiare le plastiche!
Voglio chiederti una cosa magari forse puoi aiutarmi... vorrei smontare i montanti laterali del cruscotto per passare dei fili dalla plafoniera centrale, mi sapresti aiutare? ho paura di danneggiare le plastiche!
Penso che tu ti riferisci a questi :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28#p312081
foto 4 - leggi sopra foto.
Vuoi arivare alle porte per mettere/montare delle luci o solo a cruscotto ?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28#p312081
foto 4 - leggi sopra foto.
Vuoi arivare alle porte per mettere/montare delle luci o solo a cruscotto ?
-
peppe307cc
- Peugeottista curioso
I montanti quelli che salgono lungo il parabrezza, i cavi cmq già sono stati passati portiera / interni, adesso devo arrivare alla plaffoniera
Ah, scusa, forse ti sono di aiuto queste foto - Peugeot 307 T5 (ho cercato veloce su net) :
http://www.forum307.com/viewtopic.php?t=26668
io non sono arivato a questa fase, ma a quanto pare i montanti hanno dei "clips" - devi solo tirare di loro con atenzione.
http://www.forum307.com/viewtopic.php?t=26668
io non sono arivato a questa fase, ma a quanto pare i montanti hanno dei "clips" - devi solo tirare di loro con atenzione.
-
peppe307cc
- Peugeottista curioso
Hai una cena pagata in penisola sorrentina!!!