Ragazzi ma come funzione la memorizzazione del sedile?
Faccio come recita il manuale, aspetto il beep e penso di aver memorizzato la posizione ma quando vado a ripremere uno dei due pulsanti numerati per tornare alla regolazione precedentemente impostata............ non succede un bel nulla! Mah!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Memoria sedile guida
Memoria sedile guida
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
Re: Memoria sadile guida
...il mio è più semplice , basta tirare la leva sotto il sedile... no pelle , unica cosa che non ho messo visti i trascorsi precedenti... la memoria è ad occhio... hihihi....

magari nn serve, cmq la regolazione,la memorizzazione e il ripristino va fatto con il motore spento, la chiave inserita e il quadro acceso...altrimenti a me nn funzione.moustache ha scritto:Ragazzi ma come funzione la memorizzazione del sedile?
Faccio come recita il manuale, aspetto il beep e penso di aver memorizzato la posizione ma quando vado a ripremere uno dei due pulsanti numerati per tornare alla regolazione precedentemente impostata............ non succede un bel nulla! Mah!
altro punto che fatta una memorizzazione con una chiave inserita, non vale anche per la seconda

almeno così ho capito io

ciao
3008 Gt , blu
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Per memorizzare prima devi schiacciare M e poi entro quattro secondi 1 oppure 2 seconda la memoria che gli vuoi assegnare.
Se è andata a buon fine senti un suono tipo "gong".
Per ripristinare la memoria cambiata devi tenere schiacciato il tasto 1 oppure 2 fino a quando non sentirai lo stesso suono. Il suono significa che sei arrivato alla tua posizione memorizzata e che quindi puoi smettere di premere il tasto.
Se è andata a buon fine senti un suono tipo "gong".
Per ripristinare la memoria cambiata devi tenere schiacciato il tasto 1 oppure 2 fino a quando non sentirai lo stesso suono. Il suono significa che sei arrivato alla tua posizione memorizzata e che quindi puoi smettere di premere il tasto.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
....e invece serve!!! Credo che hai ragione toro perché io fino ad ora l'ho fatta mentre guido e non funziona. Devo provare come dici tu a macchina ferma e motore spento.
Comunque io i sedili in pelle non li ho mai voluti perché li trovo belli sì ma scomodi. La macchina che ho preso era però a km 0 e ce li aveva......... mica li potevo far togliere?!
Comunque io i sedili in pelle non li ho mai voluti perché li trovo belli sì ma scomodi. La macchina che ho preso era però a km 0 e ce li aveva......... mica li potevo far togliere?!
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
be' penso proprio anch'io che sia da fare a macchina ferma...e' come il collegamento al cellulare,lo fai a macchina ferma(ok accesa)x una questione di sicurezza ,e x nn distrarsi....comunque io vado di manettino laterale che nn sbaglio

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
moustache ha scritto:....e invece serve!!! Credo che hai ragione toro perché io fino ad ora l'ho fatta mentre guido e non funziona. Devo provare come dici tu a macchina ferma e motore spento.
bene !

3008 Gt , blu
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
ex - RCZ 2.0Hdi, nero