PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cromare le maniglie

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
ex-subwoofer
Peugeottista appassionato

cromare le maniglie

Messaggio da ex-subwoofer »

ciao a tutti ;)
E' un pò che non posto...
secondo voi c'è qualche modo x cromare le maniglie delle portiere?
So che essendo di plastica l'elettrodeposizione non si può fare, ma ho sentito che "sarebbe" possibile "ricoprirle" di un materiale conduttore e quindi procedere alla cromatura.
Ne sapete nulla?

byee
;)
Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo :-)...:-) :-) :-)

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

su e-bay vendono i coprimaniglia cromati sono molto carini e poi se un giorno vorrai toglierli potrai farlo... l'adesivo é molto tenace quindi non si stacca quando lavi la macchina o la lasci al sole e poi é meno costoso e le puoi montare da te :wink:
Io ci stò facendo un pensierino :D
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

ex-subwoofer

307wrc ha scritto:su e-bay vendono i coprimaniglia cromati sono molto carini e poi se un giorno vorrai toglierli potrai farlo... l'adesivo é molto tenace quindi non si stacca quando lavi la macchina o la lasci al sole e poi é meno costoso e le puoi montare da te :wink:
Io ci stò facendo un pensierino :D
Ciao 307wrc
innanzitutto complimenti x la tua leonessa...ho appena visto le foto con tutte le tue modifiche...veramente gajarda ;)
Per i coprimaniglia adesivi....boh...non sono proprio convinto delle cose adesive. E poi credo si noterebbe che sono attaccati.
Sarebbe da vederli monati.
Cmq, se fosse possibile la soluzione che avevo sentito in giro, la preferirei :P .
Byee
Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo :-)...:-) :-) :-)

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

le maniglie adesive le ho viste montate e non senbravano attaccate sopra, anzi ora me le compro anch'io su ebay + i copri specchi adesivi cromati!!

zimy

Messaggio da zimy »

ciao ex-..senon sabaglio su un post generale c'era un ragazzo che aveva trovato un posto dove cromavano la plastica..ma non ti so dire come lo facciano...sono sicuro perche mi aveva chiesto dove avevo preso i miei specchietti cromati..poi alla fine ha fatto cromare gli originali!!!ciao ciao
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

PiGi
Peugeottista veterano

Messaggio da PiGi »

Si potrebbe provare a chiedere alla citroen le maniglie della c3 D&G cromate, che sono identiche alle nostre, quanto costano. Che ne dite?
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.

ex-subwoofer

PiGi ha scritto:Si potrebbe provare a chiedere alla citroen le maniglie della c3 D&G cromate, che sono identiche alle nostre, quanto costano. Che ne dite?
sei certo che sono cromate o sono verniciate con un "effetto cromato"?.
Se fossero veramente cromate sarebbe la soluzione ideale!!!
Thanks.
;)

307wrc

Messaggio da 307wrc »

giusto ragazzi le maniglie della c3 sono come le nostre ... purtroppo non so se sono cromate o in plastica color cromo ... sono quasi certo che il prezzo é molto più alto credo che sia totta la maniglia che viene sostituita :cry:
Comunque ora mi informo meglio poi vi faccio sapere ciao... :D

Grasssie per i complimenti é una gioia sentirli ... coccolo la mia piccola come una figlia ... anche meglio ( forse ) della mia ragazza ... in fondo sono le due cose più belle che ho ... :D
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

ex-subwoofer

307wrc ha scritto:
Comunque ora mi informo meglio poi vi faccio sapere ciao... :D
attendiamo in trepida attesa ;)
byyeee

Torna a “307 - Tuning”