PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 307 dal vivo - prime impressioni

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Roadrunner ha scritto:E' l'allestimento Feline che ha lo spoiler di serie assieme agli interni in pelle integrale, i sedili riscaldati, il navigatore, il regolatore di velocità, i fari allo xeno, i cerchi da 17", i sensori di pressione gomme, i sensori di parcheggio e la vernice metallizzata.
A richiesta solo l'antifurto e il tetto apribile.
Sticaxxx......manca solo il maggiordomo insomma..... :twisted:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Quoto tutto fin qui detto.... Anch'io oggi pomeriggio sono stata in officina a sbirciarmi la CC feline.......
A parte che rimango dell'idea che i fendi mi sembrano posticci..... poi (ma quella che ho visto io è nera ossidiana con interni in pelle chiara) per il resto il musetto non sembra brutto come nelle foto.... molto migliora i listarelli cromati che hanno messo nella griglia e i respingenti essendo dello stesso colore della carrozzeria stanno persin bene.... Certo bisognerebbe vederli su un'altra tinta...
La novità che mi intrippa sapete qual'è??
1) quando fai la retro nel display del navigatore c'è la sagoma dell'auto e all'avvicinarsi dell'ostacolo appaiono delle striscie che ti indicano la distanza
2) quando compi la monovra di apertura/chiusura tetto.... sempre nel diplay ti compare la CC con la manovra che stai effettuando..... :lol:
(sembra di guardare la pubblicità)
Ho anche approfittato per mettere in moto la CC Hdi..... Il motore diesel da fermo si sente :( .... bisognerebbe sentirla in marcia in versione cabrio...... :)
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Titti ha scritto: 1) quando fai la retro nel display del navigatore c'è la sagoma dell'auto e all'avvicinarsi dell'ostacolo appaiono delle striscie che ti indicano la distanza

Quello, se non ricordo male, dovrebbe averlo anche Orsobuono sulla sua 307 taxi, davvero una chicca niente male! 8)
Titti ha scritto: 2) quando compi la monovra di apertura/chiusura tetto.... sempre nel diplay ti compare la CC con la manovra che stai effettuando..... :lol:
Spettacolare!!! 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

maxdeniii
Peugeottista curioso

Messaggio da maxdeniii »

Anch'io sono stato dal conce sabato per la presentazione: veramente bella, sicuramente meglio che in foto, quasi quasi .....

L'unico problema è che ho dovuto girare 3 concessionari prima di trovarne uno aperto (i primi 2 non avevamo nemmeno un modello in esposizione!) ...... assurdo!
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
maxdeniii - 307 Station XS 1.6 Benzina Restyling - Grigio Ferro - ESP + Sensori di Parcheggio

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

maxdeniii ha scritto:Anch'io sono stato dal conce sabato per la presentazione: veramente bella, sicuramente meglio che in foto, quasi quasi .....

L'unico problema è che ho dovuto girare 3 concessionari prima di trovarne uno aperto (i primi 2 non avevamo nemmeno un modello in esposizione!) ...... assurdo!
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Il mio concessionario ne aveva due in esposizione e altrettante in magazzino tre settimane fa.... :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

maxdeniii
Peugeottista curioso

Messaggio da maxdeniii »

bobkent ha scritto:Il mio concessionario ne aveva due in esposizione e altrettante in magazzino tre settimane fa.... :)
Io invece ho dovuto spostarmi di qualche Km per trovarne uno aperto :x ....... credo che la presentazione della nuova 307 avrebbe meritato una "attenzione" maggiore ...... :?
maxdeniii - 307 Station XS 1.6 Benzina Restyling - Grigio Ferro - ESP + Sensori di Parcheggio

uappo
Peugeottista novello

Messaggio da uappo »

oggi ho portato la mia leonessa a fare il tagliando,prima di uscire dal conce ho dato un'okkio nel salone...
avevano solo una 307 cc hdi nera con interni in pelle grigio chiaro...veramente stupenda...l'ho ammirata da cima a fondo... 8)
peccato che per il momento non riesco a farmi piacere il muso...
domani dovrebbero arrivare anche 2 berlina e 1 sw...spero che quando andrò a ritirare la mia siano già esposte!!!
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

oggi sono andato in concessionaria per prendere il ricambio della spazzola del tergicrsitallo posteriore (costo 10 euro)
ho colto l'occasione per guardare le nuove 307 restyling...bhè tutto sommato non è così brutto il nuovo muso...ce n'era una con gli interni in pelle bordeaux,
anche il cruscotto era in pelle...cavolo che bella!!!! :wink:

Briareos H.
Peugeottista novello

Messaggio da Briareos H. »

Titti ha scritto:2) quando compi la monovra di apertura/chiusura tetto.... sempre nel diplay ti compare la CC con la manovra che stai effettuando..... :lol:
Beh data la tua lunga esperienza con quest'auto... ti sarai chiesta se si vede anche nell'animazione il blocco quando l'apertura \ chiusura del tettuccio s'inceppa...
Spero che non mi accada mai... il mio cuore ne soffrirebbe :headbang: :love9:
PS: A me la nuova piace....
B.H.

| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |

Torna a “307 - Generale”