PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MA QUANDO ARRIVA

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

CIIICCIO ha scritto:Certo che festeggerò, e farò pure l'iscrizione al club.Così ci sarà un'altra leonessa a girare a Palermo con l' adesivo del club.Per i non palermitani, ci vediamo ai raduni. :o
Benissimo così anch'io vedrò il tanto amato adesivo a spasso per la città :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

CIIICCIO
Peugeottista appassionato

Messaggio da CIIICCIO »

Titti, di che zona sei?Io abbito in zona Notarbartolo?Appena ho la leona scatto qualche foto?Bye :wave:
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

CIIICCIO ha scritto:Titti, di che zona sei?Io abbito in zona Notarbartolo?Appena ho la leona scatto qualche foto?Bye :wave:
Ihihih..... mi vedi passare allora tutti i giorni....... :lol:
Abito a Borgo Nuovo.... :wink:
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

vincenzo1969
Peugeottista curioso

Messaggio da vincenzo1969 »

Titti ha scritto:
CIIICCIO ha scritto:Titti, di che zona sei?Io abbito in zona Notarbartolo?Appena ho la leona scatto qualche foto?Bye :wave:
Lo so, non vi interessa. Ma la cosa buffa è che io sto a metà strada fra voi due. Il via Da Vinci!! :lol:
307 XT 1.6 HDI - 90cv - 5 porte grigio sidobre + antifurto + alzacristalli elettrici posteriori + sostituzione degli interni in radica con quelli in alluminio - immatricolata 07 2005

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

vincenzo1969 ha scritto:
Titti ha scritto:
Lo so, non vi interessa. Ma la cosa buffa è che io sto a metà strada fra voi due. Il via Da Vinci!! :lol:
Come non ci interessa!?!?! :shock:
Allora quanto arriverà l'auto a Ciiiccio, e dopo il mio ritorno dal raduno, finalmente riusciremo ad incontrarci noi palermitani .... :wink:
Ora è d'obbligo..... :lol:

P.S. Vincenzo1969 aggiungi la residenza grazie..... mi piace vedere scritto il nome della nostra Città :D

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

sono d'accordo con titti.Ci interessa e come sapere dove stai?appena mi arriva l'auto vi faccio sapere cosi' ci incontriamo. :o

P.s. io non sapevo neanche che eri di palermo
Ciao
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

vincenzo1969
Peugeottista curioso

Messaggio da vincenzo1969 »

Titti ha scritto:P.S. Vincenzo1969 aggiungi la residenza grazie..... mi piace vedere scritto il nome della nostra Città :D
Fatto!!!
307 XT 1.6 HDI - 90cv - 5 porte grigio sidobre + antifurto + alzacristalli elettrici posteriori + sostituzione degli interni in radica con quelli in alluminio - immatricolata 07 2005

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

vincenzo1969 ha scritto:
Titti ha scritto:P.S. Vincenzo1969 aggiungi la residenza grazie..... mi piace vedere scritto il nome della nostra Città :D
Fatto!!!
:thumright:

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

CIIICCIO ha scritto:Finalmente ci sono delle novità.Il conce mi ha detto che la consegna è prevista tra il 15 e il 20 settembre. :lol: Non sto più nella pelle. :hello1: :hello1::hello1:
Evvai e stato un lungo travaglio ma il parto sarà bellissimo e soprattutto sai + o - quando.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

Salve ragà, scusate la mia assenza dal forum.L'attesa sta per terminare, e la mia ansia sta per aumentare.La voglio subito, non posso più aspettare, è mia e la voglio :twisted:
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

CIIICCIO ha scritto:Salve ragà, scusate la mia assenza dal forum.L'attesa sta per terminare, e la mia ansia sta per aumentare.La voglio subito, non posso più aspettare, è mia e la voglio :twisted:
Dài, ormai non dovrebbe mancare molto! :wink:
Anche se gli ultimi giorni sono sempre i più lunghi da far passare.... :cry:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

:cry: :cry: e anche questa settimana è passata inserabile senza ricevere notizie.che strazio.ma quando arriva p......miseria
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

:sad11: e l'attesa continua.ieri mi hanno detto che dovrebbe arrivare intorno al 20 settembre.l'attesa è snervante. ho contaggiato anche la mia ragazza, che sta diventando più impaziente di me.
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

CIIICCIO ha scritto::sad11: e l'attesa continua.ieri mi hanno detto che dovrebbe arrivare intorno al 20 settembre.l'attesa è snervante. ho contaggiato anche la mia ragazza, che sta diventando più impaziente di me.
Oggi E' il 20 settembre! Dài, che ci siamo!!!! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Sono tornata ieri e pensavo già di leggere che eri a scorrazzare con la tua leona e invece..... :shock:
Ma hai qualche novità???

Torna a “Presentazione alla Community”