PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 pensiero
Re: 3008 pensiero
101, tu sei davvero un poeta. Ogni volta è un piacere leggerti!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
chi mi ha filmato la macchina senza dirmelooooooooooooo !!!!!!!!!!!!leoncuneo ha scritto:Non sarò bravo con le parole o avvicinarmi ai bellissimi pensieri di 101 che vengono letti sempre con una certa enfasi ma il video che vi posto secondo me è poesia:
http://www.youtube.com/watch?v=AiTLzUxo ... re=related[/video]
Sarà colpa del Vapor Grey !!![]()

Ciao McBramby
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!
Certo che leggere queste poesie, vedere questi filmati con la consapevolezza di dover aspettare ancora 2 mesi prima di potermi sedere alla postazione di comando della mia nuova meraviglia fa tanto male.
Non vedo l'ora di godermi i viaggi.
Ho fatto passare tutti i video e le recensioni possibili in rete.
La voglio!!!!!!!
Non vedo l'ora di godermi i viaggi.
Ho fatto passare tutti i video e le recensioni possibili in rete.
La voglio!!!!!!!
Peugeot 3008 active mix, 1.6 hdi, wipnav, grip control --- Audi A4-b7 3.0tdi avant quattro
- leoncuneo
- Peugeottista veterano
Ma non è la tua ma la miaaamcbramby ha scritto:chi mi ha filmato la macchina senza dirmelooooooooooooo !!!!!!!!!!!!leoncuneo ha scritto:Non sarò bravo con le parole o avvicinarmi ai bellissimi pensieri di 101 che vengono letti sempre con una certa enfasi ma il video che vi posto secondo me è poesia:
http://www.youtube.com/watch?v=AiTLzUxo ... re=related[/video]
Sarà colpa del Vapor Grey !!![]()
![]()
![]()

Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
- 101
- Peugeottista appassionato
3008 hdi 1.6 tecno wip naw sens park gris shark....rip....3008 pensiero...... the case is closed.
dopo 27 mesi di fidanzamento ci lasciamo......come le migliori amanti e' stato un rapporto breve ma intenso....e' scritto tutto qui...in questi indimenticabili post....
demandando ai posteri sensazioni, emozioni e pistoni.....mesi di coccole....di spray siliconati su' plancia e guarnizioni....
di batuffoli di cotone intrisi di pomata abrasiva....per rimarginare i suoi graffi....litri di liquami intrisi di petrolio per
scurire i tuoi michelin....e quel piumino d'altri tempi... passato sul quel grigio shark che imprigiona scheggie metallizzate di
mille colori che riverberano riflessi di luce irridescenti....sul tetto...dal parabrezza al lunotto...in un movimento lento che
pare una carezza sul dorso di un gatto che fa' le fusa....ehm..pardon me...un leoncino...hai visto posti...dalle alpi al mare...
dai laghi alle colline....hai visto stagioni...grandini tambureggianti e soli cocenti...notti stellate e mattine annebbiate....
hai ascoltato la mia musica...dall'electric light orchestra a rachmaninov....dai queen a lucio battisti....dalle radiocronache
dell'inter ai radiogiornali di radio 24.....e quell'aspirapolverino luminoso con un rumore infernale sulla tua moquette....hai
portato la mia famiglia...la mia bici...le mie canne da pesca...il mio lavoro..hai ascoltato discreta le mie telefonate...e hai sopportato......
qualche pugno sul volante...io so' tutto di te e tu sai tutto di me...ci lasciamo ma tu sarai qui...always...per sempre..
giovane e scintillante...e ricordati la tua missione....shark attackkkkkk!
Grazie a passione peugeot....grazie agli amici del forum....sempre nella lista dei miei preferiti.
dopo 27 mesi di fidanzamento ci lasciamo......come le migliori amanti e' stato un rapporto breve ma intenso....e' scritto tutto qui...in questi indimenticabili post....
demandando ai posteri sensazioni, emozioni e pistoni.....mesi di coccole....di spray siliconati su' plancia e guarnizioni....
di batuffoli di cotone intrisi di pomata abrasiva....per rimarginare i suoi graffi....litri di liquami intrisi di petrolio per
scurire i tuoi michelin....e quel piumino d'altri tempi... passato sul quel grigio shark che imprigiona scheggie metallizzate di
mille colori che riverberano riflessi di luce irridescenti....sul tetto...dal parabrezza al lunotto...in un movimento lento che
pare una carezza sul dorso di un gatto che fa' le fusa....ehm..pardon me...un leoncino...hai visto posti...dalle alpi al mare...
dai laghi alle colline....hai visto stagioni...grandini tambureggianti e soli cocenti...notti stellate e mattine annebbiate....
hai ascoltato la mia musica...dall'electric light orchestra a rachmaninov....dai queen a lucio battisti....dalle radiocronache
dell'inter ai radiogiornali di radio 24.....e quell'aspirapolverino luminoso con un rumore infernale sulla tua moquette....hai
portato la mia famiglia...la mia bici...le mie canne da pesca...il mio lavoro..hai ascoltato discreta le mie telefonate...e hai sopportato......
qualche pugno sul volante...io so' tutto di te e tu sai tutto di me...ci lasciamo ma tu sarai qui...always...per sempre..
giovane e scintillante...e ricordati la tua missione....shark attackkkkkk!
Grazie a passione peugeot....grazie agli amici del forum....sempre nella lista dei miei preferiti.
Sentivo la mancanza dei tuoi post, ma perché ci abbandoni?
Andrea
Peugeot 3008 1.6 HDI E5 Outdoor, Vapor Grey, Sensori di parcheggio anteriori, Kit Bluetooth, maniglie cromate del febbraio 2011
Tessera Passione Peugeot numero 393
Presente a: Raduni Passione Peugeot 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022, 2023, 2024, 2025
Pranzi di Natale 2011, 2012, 2013, 2014, 2016, 2017, 2019. 2021, 2022, 2023, 2024
Raduno dei raduni 4Ruote 2011-2012
Aventure Peugeot - Sochaux 2016, 2018
Peugeot 3008 1.6 HDI E5 Outdoor, Vapor Grey, Sensori di parcheggio anteriori, Kit Bluetooth, maniglie cromate del febbraio 2011
Tessera Passione Peugeot numero 393
Presente a: Raduni Passione Peugeot 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022, 2023, 2024, 2025
Pranzi di Natale 2011, 2012, 2013, 2014, 2016, 2017, 2019. 2021, 2022, 2023, 2024
Raduno dei raduni 4Ruote 2011-2012
Aventure Peugeot - Sochaux 2016, 2018
Ehi.....?
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
Ehi no, così mi vien da piangere...!
Che succede 101, poeta del forum?

Che succede 101, poeta del forum?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
A chi l'onore di essere sostituta?
Felicissimo possessore a partire dall'11 ottobre 2013 di una 3008 Napapijri 2.0 16V Hdi 163 CV FAP con cambio automatico, colore bianco banchisa, dotata di allarme volumetrico e perimetrale, vetri laterali stratificati, Pack Vision, Pack Hi-Fi JBL.
- 101
- Peugeottista appassionato
.........eh....le automobili....sono come le donne....le vuoi...le prendi...le lasci...ti innamori e..ti disinnamori....prima le ami poi le odi...ma la 3008 non la dimentico...con quello stile un po' cosi'...da bastian contrario....con gli amici che mi prendevano in giro...."qual'e' il davanti????".....poi ci salivano...perche' nel 3008...ci si sale...e dicevano...pero'...mica male....e' si'....quando alla mattina ci...salivi....ti sembrava di entrare in un cockpit di un aereo....mi manca....quel bracciolone che faceva da stiva...e si ingoiava tutto come eta beta......no non la dimentico...come una passione....travolgente per una amante speciale....vestita di grigio....anzi di ....shark attack.....ma in fondo nella picasso gp 7 di oggi ci trovo anche un po' di quella 3008 di ieri....in fondo...sono sorelle....anche se questa e' piu razionale...piu' da famiglia...con la testa a posto....ma quanto mi manca quella sbarazzina...con quel davanti...che sembra un po' di dietro....e quando passi...ancora mi volto...anzi...heart attack!!!! ...saluti a tutto lo staff che non hanno ancora cancellato i miei ricordi...
-
- Peugeottista novello
per 101, sei un grande poeta ma in quanto a scelta di auto.. 

3008 business 115 cv, c. robott., nero perla, pacc. specch., antenna corta, battit. effetto carbonio, plafoniera led, immatricolata il 12/12/12
-
- Peugeottista D.O.C.
Caspita 101, nel giorno del tuo compleanno leggo queste notizie...
Vabbè qui rimangono le tue poesie e le foto in compagnia della tua 3008, l'importante è che anche la tua nuova "cuginetta" ti dia altrettante soddisfazioni.
Auguri e quando vuoi vienici a trovare!

Vabbè qui rimangono le tue poesie e le foto in compagnia della tua 3008, l'importante è che anche la tua nuova "cuginetta" ti dia altrettante soddisfazioni.
Auguri e quando vuoi vienici a trovare!

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11