PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bracciolo anteriore???
- cencio1975
- Peugeottista curioso
bracciolo anteriore???
salve a tutti,nessuno sa dirmi se è possibile farmi montare il bracciolo anteriore??? la mia 307 non ne è provvista e solo ora mi accorgo ke averlo sarebbe una comodità non di poco! se si,sapete dirmi anke quanto mi costerebbe? ciao grazie
307berlina,1.6hdi 110cv,XS 5p. grigio ferro,luglio 2005
Certo che è possibile montarlo, sia come ricambio originale peueot, sia come pezzo after-market...il costo per entrambi è circa di 90/100 €!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: bracciolo anteriore???
Se cerchi un po se ne parla molto, puoi trovare anche alcune foto di chi l'ha montato. Io volevo farlo per esempio ma quando l'ho visto montato ho cambiato idea...è pratico comodo sicuramente, ma non mi piace esteticamente, soprattutto quando è in posizione verticale...però è un mio gusto personale, se guardi alla praticità è sicuramente un'accessorio utile.....prova a guardare nella sezione accessori o fai una ricerca con la funzione "cerca" almeno ti fai un'idea precisa....cencio1975 ha scritto:salve a tutti,nessuno sa dirmi se è possibile farmi montare il bracciolo anteriore??? la mia 307 non ne è provvista e solo ora mi accorgo ke averlo sarebbe una comodità non di poco! se si,sapete dirmi anke quanto mi costerebbe? ciao grazie

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Io l'ho pagato 82 euro preso su internet.Esteticamente non è il massimo,la qualità della plastica e del tessuto sono più scadenti rispetto al resto dell'auto.
Devo dire che però è veramente comodo, non solo in autostrada ma soprattutto in città, lo trovo veramente comodo.
Devo dire che però è veramente comodo, non solo in autostrada ma soprattutto in città, lo trovo veramente comodo.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
Io invece mi pento sempre di non averla presa con i braccioli "nativi", quello aftermarket lo trovo posticcio, alieno anche se sicuramente comodo....Adriatico ha scritto:Di che bracciolo parli? Spero non quello sul sedile, almeno non quello che era di serie. Io lo trovo troppo piccolo e instabile, lo avrò usato 1-2 volte in autostrada, e solo per provarlo.

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

Io, invece li uso tutti i giorni e li trovo davvero molto comodi.Adriatico ha scritto:Di che bracciolo parli? Spero non quello sul sedile, almeno non quello che era di serie. Io lo trovo troppo piccolo e instabile, lo avrò usato 1-2 volte in autostrada, e solo per provarlo.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- clayd02
- Peugeottista veterano
io ho da poco montato quello centrale ed effettivamente qando e' in verticale e' osceno , ma quando lo si abbassa fa la sua figura !
a mio parere un po' troppo alto rispetto al cambio ed e' molto difficoltoso mettere sia la retromarcia che il freno a mano
a mio parere un po' troppo alto rispetto al cambio ed e' molto difficoltoso mettere sia la retromarcia che il freno a mano
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004
- clayd02
- Peugeottista veterano
io non ne ho idea della spesa per la manodopera , perche' me lo hanno regalato !alby307 ha scritto:Quanto avete pagato il bracciolo centrale montato?
A me hanno choesto 91 euro di bracciolo + 50 euro di montaggio (1 ora di manodopera).
ciao ciao

Montatelo tu perchè è molto facile anche se come me non hai manualità,l'unica cosa un po' noiosa è che davi lavorare in spazi angusti.alby307 ha scritto:Quanto avete pagato il bracciolo centrale montato?
A me hanno choesto 91 euro di bracciolo + 50 euro di montaggio (1 ora di manodopera).
ciao ciao
Ultima modifica di beppae il 20/09/2005, 0:00, modificato 1 volta in totale.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
- clayd02
- Peugeottista veterano
io ti consiglierei di farlo fare dal mecca invece , visto che si deve praticare un foro sul telaio dell'auto !beppae ha scritto:Montatelo tu perchè è molto facile anche se coma me non hai manualità,l'unica cosa un po' noiosa è che davi lavorare in spazi angusti.alby307 ha scritto:Quanto avete pagato il bracciolo centrale montato?
ciao ciao