PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

HELP! Cerco 308 cc usata

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

daplaam
Peugeottista curioso

HELP! Cerco 308 cc usata

Messaggio da daplaam »

Ciao a tutti!
sono nuovo del forum, e vorrei comprarmi una 308 cc new restyling da intestare alla mia piccola società.
Sono pazzo per questa super macchina ma il mio budget mi permette di spendere massimo 25.000. Mi piacerebbe un bell'allestimento ma non ho trovato nulla di interessante sui vari autoscout24 e automobile.it, qualcuno potrebbe aiutarmi? [-o<
a presto

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: HELP! Cerco 308 cc usata

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato sul forum intanto :D :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

io so ke c'è 1 dalle mie parti ... come la mia. nn so il prezzo.ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Mhhh scusa hai detto new restyling ? Difficile trovarne, visto che è meno di un anno che è stata immessa sul mercato. Se invece guardi i modelli precedenti, ne trovi un bel pò per il prezzo che dici tu, super accessoriate.

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

ciao guarda bene su autoscout24 ne trovi un bel pò, a quel prezzo trovi qualcosina anche con in new restyling.. ciauz ;-) è una macchina spettacolare
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

daplaam
Peugeottista curioso

Messaggio da daplaam »

Grazie a tutti ragazzi!
forse, e dico forse, ho trovato quella giusta e sono già gasato marcio :lol:

11.000 km , del luglio 2011, 21.500 euro compreso passaggio! Versione allure con 2 anni di garanzia

MADREPERLA Metallizzato

Potenza 82 kW / 111 CV
Cilindrata 1.597 cm³
Cambio Manuale 6-Marce
Alimentazione Diesel

Ø Emissioni di CO2 172.0 g/km
Ø Consumo misto 6.0 l/100km
FAP Si

ben attrezzata di optional ma manca il navigatore che a me serve per lavoro. C'è un modo per montare un navigatore integrato al cruscotto senza usare i classici nav appiccicati sul parabrezza?
Cosa ne pensate della bestia sopra descritta?
ciaps!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

daplaam ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!

11.000 km , del luglio 2011, 21.500 euro compreso passaggio! Versione allure con 2 anni di garanzia

MADREPERLA Metallizzato

Potenza 82 kW / 111 CV
Cilindrata 1.597 cm³
Cambio Manuale 6-Marce
Alimentazione Diesel

FAP Si

ben attrezzata di optional ma manca il navigatore che a me serve per lavoro. C'è un modo per montare un navigatore integrato al cruscotto senza usare i classici nav appiccicati sul parabrezza?
ciaps!
cercane una con il navigatore di serie è molto funzionale e può essere usato anche come vero e proprio telefono visto che ci si integra una sim
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

daplaam
Peugeottista curioso

Messaggio da daplaam »

Soldatino ha scritto:
daplaam ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!

MADREPERLA Metallizzato

Potenza 82 kW / 111 CV
Cilindrata 1.597 cm³
Cambio Manuale 6-Marce
Alimentazione Diesel

FAP Si

ciaps!
cercane una con il navigatore di serie è molto funzionale e può essere usato anche come vero e proprio telefono visto che ci si integra una sim
magari trovarne una col navigatore integrato sarebbe fantastico ma non ho trovato nulla per meno di 27.000 euro...
mi hanno proposto di integrare un navigatore "esterno" ma non so quanto sia funzionale, qualcuno ha fatto una operazione simile?

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Dai o 25 o 27 e' uguale .....un rimpianto per 2000 non si puo' ......

daplaam
Peugeottista curioso

Messaggio da daplaam »

Max Mas ha scritto:Dai o 25 o 27 e' uguale .....un rimpianto per 2000 non si puo' ......
...non ci piove!
però questa mi costa 21500 col passaggio :thumbright:
pensavo poi di installare il sistema fantastico che ha montato CP e che ho visto nell'altro post...mi sembra veramente una figata!
con 22.500 circa avrei quindi anche un super sistema, cosa ne pensi?

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

daplaam ha scritto: con 22.500 circa avrei quindi anche un super sistema, cosa ne pensi?
...avresti una super auto, fantastica, piena di optionals assurdi; saresti guardato costantemente dalle ragazze più belle, invidiato da tutti gli uomini, ti fermeranno e ti chiederanno autografi...ma se non hai i soldi ti conviene buttarti su una Panda a metano... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Lascia perdere la Pandapiedi non dargli retta la vita è una .....comprati la CC full e goditela

la vita è meravigliosa se in cabrio è meglio

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

x il nav ... io ho un tomtom ... ke con l'air vent kit ... è comodissimo: attacchi l'adattatore alla bocchetta aria centrale ... e attacchi e stacchi il nav con semplicità.... ed inoltre costa poco!!! ciau.
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

daplaam
Peugeottista curioso

Messaggio da daplaam »

AlexDee ha scritto:
daplaam ha scritto: con 22.500 circa avrei quindi anche un super sistema, cosa ne pensi?
...avresti una super auto, fantastica, piena di optionals assurdi; saresti guardato costantemente dalle ragazze più belle, invidiato da tutti gli uomini, ti fermeranno e ti chiederanno autografi...ma se non hai i soldi ti conviene buttarti su una Panda a metano... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

carissmo :D:D:D
i soldi non sono un problema, a me piace stabilire un budget per un auto che sarà aziendale ma vorrò usare personalmente. Non capisco cosa volevi ottenere con questo commento, se volevi far ridere o volevi essere fastidioso. Beh, sei riuscito in entrambi i casi!! :applause:

Comunque, per continuare la discussione, ho comprato la bimba(non a leasing o a rate,ma bonifico unica soluzione, info per l'amico alexdee)!!! martedì la ritiro a padova... è l'unica pronta consegna che ho trovato sulle occasioni peugeot, purtroppo non ho trovato niente altro con iva deducibile e nuovo restyling che avesse gli optional che volevo.
Me ne farò una ragione, anche se il navi rimane un problema per me che giro parecchio...
il sistema che usa CP mi sembra sempre un ottima soluzione ma vorrei un consiglio da chi ha questo gioiellino da più tempo!

daplaam
Peugeottista curioso

Messaggio da daplaam »

perchim ha scritto:x il nav ... io ho un tomtom ... ke con l'air vent kit ... è comodissimo: attacchi l'adattatore alla bocchetta aria centrale ... e attacchi e stacchi il nav con semplicità.... ed inoltre costa poco!!! ciau.

grazie per il consiglio Perchim! però mi piacerebbe integrarlo all'auto in un modo o nell'altro...

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”