PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tetto - voi quanto lo usate?
Tetto - voi quanto lo usate?
Salve a tutti.
Volevo chiedervi: ma voi quanto frequentemente aprite e chiudete la CC?
Sarà anche perché è pochissimo che ce l'ho, ma a me in questa stagione viene da aprirla anche per i piccoli spostamenti urbani... sole che non sempre si può parcheggiare lasciandola aperta... e quindi... su e giù il tetto... apri e chiudi, apri e chiudi....
C'è qualche controindicazione che voi sappiate?
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una opinione.
Volevo chiedervi: ma voi quanto frequentemente aprite e chiudete la CC?
Sarà anche perché è pochissimo che ce l'ho, ma a me in questa stagione viene da aprirla anche per i piccoli spostamenti urbani... sole che non sempre si può parcheggiare lasciandola aperta... e quindi... su e giù il tetto... apri e chiudi, apri e chiudi....
C'è qualche controindicazione che voi sappiate?
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una opinione.
Alessandro
Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic
Re: TETTO - voi quanto lo usate?
Sempre sempre sempre aperta

-
- Peugeottista fast&furious
Re: TETTO - voi quanto lo usate?
io tragitto casa-lavoro/lavoro-casa mai forse perke mi rode sempre il culo
per il resto se nn è sempre aperta, diciamo quasi sempre...

Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
Re: Tetto - voi quanto lo usate?
Con la bella stagione aperta anche per brevi tragitti... e la richiudo sempre quando mi fermo... sia mai che qualche gabbiano fetente non la sorvoli come l'altra sera...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Ma chi dice "sempre aperta" che significa?
La parcheggia aperta!?
@rayden: motivo per cui credo che un'auto cabrio sia opportuno abbia gli interni in pelle
La parcheggia aperta!?

@rayden: motivo per cui credo che un'auto cabrio sia opportuno abbia gli interni in pelle

Alessandro
se mi trovo vicino la macchina la parcheggio anche apertaAle73 ha scritto:Ma chi dice "sempre aperta" che significa?
La parcheggia aperta!?

Che so, un bar, una visita rapida..
Ovvio che quando la parcheggio per andare a lavoro la chiudo

Per il resto, anche per fare solo 1km la apro, mi piace troppo gaggiarmela per le strade

Beati voi
.... io sogno il CC...

Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
@CiceX: okok, stesso utilizzo ne faccio io... anche a me capita di lasciarla aperta se passo al bar per un caffè, la mia domanda era relativa al continuo "apri e chiudi" che ne deriva dall'utilizzarla aperta per i brevi spostamenti cittadini (talvolta anche solo di qualche minuto).
Però effettivamente vedo che tutti, come me, non si resiste alla tentazione di aprirla se c'è il sole, anche per poco tempo... ed effettivamente viaggiare col cielo sopra la testa...
@Luca1323: se la sogni facci un pensierino...
Però effettivamente vedo che tutti, come me, non si resiste alla tentazione di aprirla se c'è il sole, anche per poco tempo... ed effettivamente viaggiare col cielo sopra la testa...

@Luca1323: se la sogni facci un pensierino...

Alessandro
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Anche io la apro sempre....anche solo per brevi spostamenti.
E via di apri e chiudi!!
E via di apri e chiudi!!

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
ho 110000KM e fidati che la apro anche d'inverno con tempo superiore a 14gradi... ora la apro per andare al lavoro... la lascio aperta in garage la notte; al bar la lascio aperta... solo se piove o mi assento piu di 1 ora la chiudo.. il meccanismo funziona ancora molto bene... Ragazzi tirate giu quel tetto!!!!!!!!!!eheheheheheh
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
La lascio aperta parcheggiata solo in rarissime occasioni e solo se posso tenerla d'occhio (avessi un garage ovviamente la terrei sempre parcheggiata aperta). E sì la mia ha gli interni in pelle... però una cosa è un piccione e una cosa è un gabbiano... l'altra notte me uno l'ha benedetta (tetto chiuso per fortuna) e m'è toccato fare un giro in autolavaggio... tetto, finestrino lato guida e parabrezza in un sol colpo!Ale73 ha scritto:Ma chi dice "sempre aperta" che significa?
La parcheggia aperta!?

- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Gli uccelli dal mio punto di vista sono il meno....il vero problema sono tutti quegli STR***I che per pura invidia o per qualche strana malattia mentale finito di fumare pensano che la tua auto aperta sia un nuovo modello di cassonetto del comune super innovativo e la lanciano dentro.
Se ne prendo uno giuro che gliela spengo in fronte!
P.S. Scusate per lo sfogo!!!

Se ne prendo uno giuro che gliela spengo in fronte!
P.S. Scusate per lo sfogo!!!

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
O mio dio che brutte cose.. 

EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
-
- Peugeottista fast&furious
Idem la lascio aperta anche io se posso tenerla d'occhio...la scena + bella è stata quando in un pub mi chiama la cameriera e mi fa: "corri un barbone ti stà entrando in macchina".....sono scattato stile Bolt
meno male che la stava solo guardando e mi sono rilassato 

Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
Ti è capitato? E dire che dalle tue parti dovrebbero essere mediamente civili... comunque sì l'avessero fatto a me (e sono sempre a portata di sguardo) il tipo anche se mastodontico avrebbe passato un brutto quarto d'ora! :-\sentenza17 ha scritto:Gli uccelli dal mio punto di vista sono il meno....il vero problema sono tutti quegli STR***I che per pura invidia o per qualche strana malattia mentale finito di fumare pensano che la tua auto aperta sia un nuovo modello di cassonetto del comune super innovativo e la lanciano dentro.![]()
![]()
![]()
![]()