PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Distanziali e Fusibili

JimmyTora
Peugeottista curioso

Distanziali e Fusibili

Messaggio da JimmyTora »

Ciao ragazzi :) , io ho una peugeot 106 sport del '99, volevo montare i distanziali da 20mm dietro e da 16mm davanti..
dove mi consigliate di prenderli?? e quali bulloni devo prendere? conici o piatti? :scratch:
..E poi un'altra cosa.. sapete dirmi dove sono i fusibili?? :)
grazieee.. :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Distanziali e Fusibili

Messaggio da lukebs »

ciao a te Jimmy e ben arrivato intanto :) ;-)

per i distanziali, meglio optare per un ugual misura sia davanti che dietro ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

JimmyTora
Peugeottista curioso

Messaggio da JimmyTora »

ma i distanziali da 20mm davanti non toccano sul passaruota in curva? :scratch:

Angel106
Peugeottista veterano

Messaggio da Angel106 »

JimmyTora ha scritto:..E poi un'altra cosa.. sapete dirmi dove sono i fusibili?? :)
Su quale fusibile devi intervenire?
Sotto lo sterzo sulla parte sinistra, e nel vano motore ci sono due scatole con i fusibili.

giusecagi
Peugeottista novello

Messaggio da giusecagi »

ragazzi una domanda.. i fusibili del vano motore mi sapete dire quali vanno messi e quali vanno lasciati vuoti a me mancano parekki e non ho il libretto uso e manutenzione!

Angel106
Peugeottista veterano

Messaggio da Angel106 »

giusecagi ha scritto:ragazzi una domanda.. i fusibili del vano motore mi sapete dire quali vanno messi e quali vanno lasciati vuoti a me mancano parekki e non ho il libretto uso e manutenzione!
I fusibili che mancano dipende dai vari accessori che hai.
Se ti funziona tutto non toccare niente.

giusecagi
Peugeottista novello

Messaggio da giusecagi »

sisi funziona tutto grazie :)

306Deluxe
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 306Deluxe »

JimmyTora ha scritto:Ciao ragazzi :) , io ho una peugeot 106 sport del '99, volevo montare i distanziali da 20mm dietro e da 16mm davanti..
dove mi consigliate di prenderli?? e quali bulloni devo prendere? conici o piatti? :scratch:
..E poi un'altra cosa.. sapete dirmi dove sono i fusibili?? :)
Ciao, visto che con i distanziali vuoi aumentare un pò più del solito, ti consiglio di montare le colonnette di lunghezza 80mm. il passo della colonnetta è: 12x1,25 . Per i dadi delle ruote dipende dal tipo di cerchione che monti, se in ferro quelli conici, se in lega(originali peugeot) quelli piatti.
I fusibili li trovi al lato sinistro vicino la levetta che apre il cofano, mentre per i relè li trovi a lato destro della batteria.
Ricorda che le ruote (per legge) non possono sporgere dal parafango, altrimenti rischi che a qualche controllo sò Cxxxi!.
Ok! ciao
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

CJ205CJ
Peugeottista novello

Messaggio da CJ205CJ »

Ma cosa più importante ricordati che i distanziali sollecitano in modo enorme i baricentri dei braccetti.
Quindi piu usi l'auto in modo stradale (buche dossi cordoli ecc) più tenderai a deteriorare quest'ultimi.
Comunque non ti faccio la predica io li avevo montati su una punto 2nda serie 20mm posteriore 16mm anteriore assetto e gomme larghe e l'effetto era davvero spettacolare :applause:

Torna a “106”