Devo sostituire o far riprogrammare la centralina airbag a causa dello scoppio

Mi sapete dire dove è collocata ????? non la trovo

grazieeee
Almeno dai il tempo per leggere i messaggi...leraglaciale ha scritto:visto che nessuno lo sa si trova sotto il posacenere nel tunnel centrale
Si possono disattivare solo che il comando è dal menù gestione funzioni auto,thewizard ha scritto:ah, ok...
NON è prevista la disattivazione (e mi sembra un po' una leggerezza progettuale...)
RIMPIAZZALI NUOVI, non con una resistenza!!!!
Fabio/sperando di non doverli mai utilizzare
molto leggera perchè il costo è eccessivo per aver salvato da urti un fantasma....thewizard ha scritto:ah, ok...
NON è prevista la disattivazione (e mi sembra un po' una leggerezza progettuale...)
Concordo esclude solo l'air-bag passeggerothewizard ha scritto:tendina e sedile DX? sicuro?
l'interruttore a chiave della Xantia (e di molte altre, anche se diversamente ubicato) esclude SOLO l'airbag frontale (=trasporto infante su seggiolino contromarcia montato sul sedile ant DX)
Fabio/incuriosito
Beh se la tue esigenza è quella di far spegnere la spia fai prima a togliere la lampadina dentro il quadro e la tua esigenza è in parte soddisfattaNikk ha scritto:Non mi intressa tanto la funzionalità,anche perchè visto il funzionamento quando ho fatto l'incidente non servono a nulla,solo a far spendere soldi nelle officine peugeot quando prendi una botta e ti esplode tutto,quello che mi interessa è che si spenga la spia e che elettronicamente sia tutto a posto....nessuno a qualche consiglio da darmi?!?E soprattutto la spesa che dovrei sostenere??Grazie.