PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando con anomalia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
uappo
Peugeottista novello

tagliando con anomalia

Messaggio da uappo »

oggi ho ritirato la mia 307 dopo il tagliando dei 40.000km...
inconveniente lampadina posizione dx bruciata, mi aspettavo molto di più sinceramente, invece 163,30€...meglio così!!!
mah...l'avevo portata anche x l'anomalia antinquinamento...morale della favola hanno cambiato la valvola egr, e un tubo boh...
esco dal conce e dopo soli 7 km ancora la spia e la mitica scritta...
inversione ad "u"...e nessun meccanico riesce a crederci...
attaccano il pc (non so se ha un altro nome) e non risulta nessuna anomalia...solo il messaggio di errore...
provano a resettare, ma niente da fare,la mia leona respinge il ripristino...
beh,sono tornato a casa, la macchina è perfetta ma il msg c'è ancora...domani devo ritornare perchè vogliono provare a staccare la batteria per almeno un ora e poi resettare il tutto...mah, speriamo bene!!!
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Da oggi sono anch'io nel club "Anomalia antinquinamento".
Ieri la macchina per la prima volta ha raggiunto la temperatura dell'acqua di 100° circa....... la ventola non si accendeva. :roll: Mi fermo per circa 20 minuti, riaccendo e tutto sembra ok. Oggi nello stesso tratto di strada il famigerato beep, disattivazione di esp/asr con relativo messaggio, accensione della spia guasto motore, comparsa del simpatico messaggio dell'anomalia.
La macchina è ancora in officina, dalla diagnostica sembrerebbe (ormai il condizionale è d'obbligo) che sia andato il captore del fap e la sonda che misura la temperatura dell'acqua. Domani ritiro la macchina e speriamo. Il captore del fap è dietro la batteria ed era pieno di condensa :shock: e per quello secondo il mecca si è rovinato. Non chiedetemi come faceva ad esserci condensa. Il mecca mi ha poi detto che finora gli sono capitati un altro paio di casi con condensa nel captore. Speriamo bene....... :cry:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”