oggi ho ritirato la mia 307 dopo il tagliando dei 40.000km...
inconveniente lampadina posizione dx bruciata, mi aspettavo molto di più sinceramente, invece 163,30€...meglio così!!!
mah...l'avevo portata anche x l'anomalia antinquinamento...morale della favola hanno cambiato la valvola egr, e un tubo boh...
esco dal conce e dopo soli 7 km ancora la spia e la mitica scritta...
inversione ad "u"...e nessun meccanico riesce a crederci...
attaccano il pc (non so se ha un altro nome) e non risulta nessuna anomalia...solo il messaggio di errore...
provano a resettare, ma niente da fare,la mia leona respinge il ripristino...
beh,sono tornato a casa, la macchina è perfetta ma il msg c'è ancora...domani devo ritornare perchè vogliono provare a staccare la batteria per almeno un ora e poi resettare il tutto...mah, speriamo bene!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tagliando con anomalia
tagliando con anomalia
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI
Da oggi sono anch'io nel club "Anomalia antinquinamento".
Ieri la macchina per la prima volta ha raggiunto la temperatura dell'acqua di 100° circa....... la ventola non si accendeva.
Mi fermo per circa 20 minuti, riaccendo e tutto sembra ok. Oggi nello stesso tratto di strada il famigerato beep, disattivazione di esp/asr con relativo messaggio, accensione della spia guasto motore, comparsa del simpatico messaggio dell'anomalia.
La macchina è ancora in officina, dalla diagnostica sembrerebbe (ormai il condizionale è d'obbligo) che sia andato il captore del fap e la sonda che misura la temperatura dell'acqua. Domani ritiro la macchina e speriamo. Il captore del fap è dietro la batteria ed era pieno di condensa
e per quello secondo il mecca si è rovinato. Non chiedetemi come faceva ad esserci condensa. Il mecca mi ha poi detto che finora gli sono capitati un altro paio di casi con condensa nel captore. Speriamo bene....... 
Ieri la macchina per la prima volta ha raggiunto la temperatura dell'acqua di 100° circa....... la ventola non si accendeva.

La macchina è ancora in officina, dalla diagnostica sembrerebbe (ormai il condizionale è d'obbligo) che sia andato il captore del fap e la sonda che misura la temperatura dell'acqua. Domani ritiro la macchina e speriamo. Il captore del fap è dietro la batteria ed era pieno di condensa