PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tetto - voi quanto lo usate?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Ale73
Peugeottista veterano

Re: Tetto - voi quanto lo usate?

Messaggio da Ale73 »

se volevi prestazioni mi sa che hai sbagliato macchina ;-)
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

ummmm be insomma.. per 14000euro nel 2009(usato del 2007) un cabrio con 150CV non penso che ci possa essere scelta diversa!!!..

Ovvio il sogni stanno in cielo ma con i soldi ci si fa i conti in terra!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

chettelodicoaffà

Immagine

ma stiamo andando OT...
Alessandro

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Ale73 ha scritto:chettelodicoaffà

Immagine

ma stiamo andando OT...
Aahahahha certo poi i costi gestione ciaoooo bbeelli!!!!cmq ti ripeto la mie è del 2007.. quella almeno degli anni 80... no no non va bene... FINE OT
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

ma quant'è bello tenere aperta la nostra 207 CC??? :oops:

:love: :love: :love:

oggi alle 14 tornavo al lavoro e mi sono incrociato con un altro CCista... mi son girato a guardare la sua poi ho pensato... macheccazz.... ce l'ho pure io!!! \:D/
Alessandro

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Ale73 ha scritto:ma quant'è bello tenere aperta la nostra 207 CC??? :oops:

:love: :love: :love:

oggi alle 14 tornavo al lavoro e mi sono incrociato con un altro CCista... mi son girato a guardare la sua poi ho pensato... macheccazz.... ce l'ho pure io!!! \:D/
Anche lui con il tetto giu??allora anche giro di fari!!!

208 allure 100cv blueHDI

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

sisi, aperta anche lui

Giro di fari? cioè? :-s
Alessandro

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Lampeggio...

208 allure 100cv blueHDI

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

aaaah! eh no, non si poteva fare c'era la siepe tra le carreggiate

aveva TROOOOOPPO ragione chi mi diceva che ogni spostamento con un'auto cabrio è come se fosse una gita!!!
Alessandro

Lorpal
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lorpal »

Io la apro sempre, anche d'inverno se la temperatura supera i 10 gradi, anche per brevi tragitti.
Per quanto riguarda il parcheggio se sono in zona la lascio aperta.
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa

Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)

Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.

Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.

Clicca qui per vederla

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Ale73 ha scritto:Ma chi dice "sempre aperta" che significa?
La parcheggia aperta!? :shock:

@rayden: motivo per cui credo che un'auto cabrio sia opportuno abbia gli interni in pelle ;-)
Parcheggiarla aperta non conviene ti sputano dentro per dispetto

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Cazzarola!! Sigarette... sputi... macheccazz.... :mad:
Okok, sarà meglio non lasciarla aperta nemmeno per qualche minuto... non si sa mai...

Nel frattempo stasera alle 00.30, fuori dallo show-case di Paola Turci... guardo il termometro... 22°C... penso a questo tread... e via! 40 km di rientro a tetto aperto!!
Avere sopra di te solo le stelle ed il tepore del riscaldamento addosso... davvero non ha prezzo! :love:
Alessandro

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Ragazzi ma io sono l'unico che NON scappotta quando c'è un caldo mostruoso ? Secondo me questa è la condizione climatica peggiore ! #-o #-o #-o Infatti mi faccio delle squagliate assurde, il sole proprio sopra la testa...e con i sedili in pelle non vi dico ! :? Molto meglio tenerla chiusa, accendere l'ottimo climatizzatore e via...una bella frescura !!! :-& :applause:
In compenso, l'estate, scappottare dopo le 19.30, con il sole che volge al tramonto, il mare meraviglioso come sfondo, è una FI-GA-TA PAZ-ZE-SCA !!! =P~ =P~ =P~
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Per questo "cabrio" = "sedili in tessuto" = "cappellino in testa" !!! :lol: :lol: :lol:
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

sentenza17 ha scritto:Per questo "cabrio" = "sedili in tessuto" = "cappellino in testa" !!! :lol: :lol: :lol:
Ummmm per un cabrio meglio i sedili in pelle per via della facilità di pulizia.. poi ovvio ti basta un lenzuolino nero che ti stacca la pelle umana dalla pelle del sedile e non sudi piu.. oppure caldone da panico puoi sempre accellerare!!!finestrini giu e frangivento giu, ti reffreddi!!!ehehehheheheh

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 CC”