Sono un grande fan della Peugeot; diciamo però che la mia vera passione è quella degli autobus e del trasporto pubblico su gomma e ferro.
In famiglia sono sempre state acquistate le francesi e avendo due macchine, la sequenza degli acquisti è stata la seguente:
mio papà aveva la 305 per passare poi alla 307, successivamente la 308 nel Luglio 2008 che entro fine mese verrà sostituita dalla fanstastica 208 ordinata questo pomeriggio!
Mia mamma invece ha iniziato con le Peugeot dopo aver rottamato un vecchio Fiat 131 e più precisamente dalla 106, qualche anno dopo è stata acquistata una 206 e per finire una 207 nel 2006 che attualmente è ancora in uso. Da dire che non abbiamo mai avuto auto SW.
Per quanto riguarda i parenti, mio zio possedeva una vecchia 305 per poi passare alla 206 e successivamente una 307SW; da poco ha acquistato una 308SW.
Concludo con mio cugino che da circa un anno ha acquistato il 3008; prima aveva una 307SW e ancora prima una vecchia 205.
Beh ... che altro dire ... spero solamente che la mia presentazione non abbia dato noia e resto in attesa della 208 prevista a fine mese!!