PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Hill Assist
Moderatore: Moderatori
Hill Assist
Ciao a tutti,
qualche felice possessore della nuova 208 può confermarmi se c'è o meno l'Hill Assist nei modelli a cambio manuale?
Nelle specifiche tecniche sembra infatti che l'assistenza alla partenza in salita sia solo disponibile con il cambio automatico (?).
Grazie!
qualche felice possessore della nuova 208 può confermarmi se c'è o meno l'Hill Assist nei modelli a cambio manuale?
Nelle specifiche tecniche sembra infatti che l'assistenza alla partenza in salita sia solo disponibile con il cambio automatico (?).
Grazie!
Re: Hill Assist
Non penso che ci sia. Tu intendi tramite pulsante o qualche altra cosa?
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
Nono, nessun pulsante...
Semplicemente quando ti trovi in salita, ti fermi e poi riparti, la macchina frena in automatico prt conseNtirti di spostare il piede dal freno all'acceleratore senza che la macchina arretri.
E' una funzione aggiuntiva dell'ESP.
Semplicemente quando ti trovi in salita, ti fermi e poi riparti, la macchina frena in automatico prt conseNtirti di spostare il piede dal freno all'acceleratore senza che la macchina arretri.
E' una funzione aggiuntiva dell'ESP.
Come dice attila86 è una funzione integrata dell'ESP per cui è presente in ogni modello che ha l'ESP indipendentemente dal tipo di cambio (manuale / automatico).
Azz! Che fico! Bisogna che provo sulla 207. Hey se faccio danni voglio il risarcimento da voi eh!? (e finì spiaccicato su un camion)
Ecco, magari provalo senza nessuno dietro 

Eh no! È lì il bello. Altrimenti non c'è gusto
vuoi mettere l'espressione stupita di quello dietro quando ti spalmi come un insetto. Per me scende e mi stringe la mano (non intorno al collo!!!)

- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Boh... non so sulle vostre, ma sulla mia 207 non c'è questa funzione, quindi.... occhio.....
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
No no. Occhio quelli dietro. Adesso trovo una bella salita ripida tipo 80% e provo. Chiunque non abbia una 207cc attento a chi la possiede e sta davanti in salita... Sarò io... Muahahahahahahahah
- leonerampante
La mia 308 con 4 freni a disco (alcune funzioni avanzate del ESP non possono essere eseguite con i 2 freni a tamburo posteriori) non ha l' "Hill Assist" nè in salità nè in discesa.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
se presente,dura comunque un paio di secondi..e nn di piu'....leonerampante ha scritto:La mia 308 con 4 freni a disco (alcune funzioni avanzate del ESP non possono essere eseguite con i 2 freni a tamburo posteriori) non ha l' "Hill Assist" nè in salità nè in discesa.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Quanto basta per partiremirketto75 ha scritto:se presente,dura comunque un paio di secondi..e nn di piu'....leonerampante ha scritto:La mia 308 con 4 freni a disco (alcune funzioni avanzate del ESP non possono essere eseguite con i 2 freni a tamburo posteriori) non ha l' "Hill Assist" nè in salità nè in discesa.

Ve lo chiedevo perchè c'è perfino nella mia vecchia grande punto 1.2, e mi stupiva che non ci fosse nella 208...
- leonerampante
Conosco, l'ho provato per la prima su una Musamirketto75 ha scritto:se presente,dura comunque un paio di secondi..e nn di piu'....leonerampante ha scritto:La mia 308 con 4 freni a disco (alcune funzioni avanzate del ESP non possono essere eseguite con i 2 freni a tamburo posteriori) non ha l' "Hill Assist" nè in salità nè in discesa.

EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
io l'ho provato su una nuova polo 1.6 diesel con stop&start
è una figata da provare
..però poi il gusto finisce lì. tutti 'sti aggeggini secondo me finiscono per toglierti il gusto della guida.
e metti il cambio manuale
e metti il park assist
e metti che ti frena da solo in salita
e io che ci faccio in auto? al prossimo giro prendo l'autobus ..almeno mi ci portano
è una figata da provare

e metti il cambio manuale
e metti il park assist
e metti che ti frena da solo in salita
e io che ci faccio in auto? al prossimo giro prendo l'autobus ..almeno mi ci portano

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT