Lolli ha scritto:Purtroppo bisogna decidere con anticipo perché devo riferire entro oggi il numero di partecipanti alla visita del museo lamborghini. Genfrixx, visto che sei l'unico che si vuole sganciare dal programma e per di più sei quello che farà meno km di tutti, giocando in casa, perché non valuti tu se unirti alla visita Lamborghini?
La mia era una proposta per invogliare la moglie di Mirko a partecipare all'incontro, sò per certo che le signore ci accompagnano per farci piacere, ma altrettanto sicuro che se ci fosse altro che vedere o parlare di auto, lo gradirebbero di +.
Ti ho spiegato dall'inizio che non vengo alla Lambo in quanto non interessato all'articolo.
Mi interessava essere insieme a voi e ci starò per mezza giornata ,poi un pò per il discorso di cui sopra, un pò xchè ,a Modena, minimo un paio di volte all'anno organizzano qualche mostra dedicata alle auto di tutti i tipi, preferiamo fare altro.
Un saluto a Miky blue anche da parte, mia saremmo stati felicissimi di rivedere lui e la sua famigliola;speriamo per una prossima volta