PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interni chiari

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zurigo76
Peugeottista novello

Interni chiari

Messaggio da zurigo76 »

So che è un "suicidio" :oops: ma mi piacerebbe ordinare la Leonessa con gli interni in tessuto chiaro : qualcuno di voi la possiede così? E come si trova?
Grazie

gunsite
Peugeottista veterano

Re: Interni chiari

Messaggio da gunsite »

guarda, ho avuto altre auto...non è così tragica, fanno scena, le parti che più si sporcano sono quelle basse e i tappetini che essendo chiari anch'essi...però non si vede la polvere.... :lol:
se ti piace prendili e non farti paturnie, tanti li hanno e se li fanno....
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera

zurigo76
Peugeottista novello

Messaggio da zurigo76 »

Grazie per la tua argomentata opinione. Per caso qualcuno ha da postare qualche foto? :shock:

gunsite
Peugeottista veterano

Messaggio da gunsite »

io al massimo ti posso mettere quelle della mia vecchia scenic, però considera che i tappetini si puliscono discretamente bene con le schiume e vengono, quasi, nuovi e le parti in plastica si possono lavare con attenzione. Ripeto se ti piace (e non fai il geometra di cantiere... :mrgreen: ) prendili

gunsite
Peugeottista veterano

Messaggio da gunsite »

dimenticavo, io ormai di abitudine tengo sultappetino guida una protezione in gomma, ce ne sono di eleganti che non stonano, così non si rovina il tappetino per i giorni di festa..

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

zurigo76 ha scritto:...Per caso qualcuno ha da postare qualche foto?
Prova a dare un occhiata a questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 13#p565513" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è lo stesso modello ma hanno molto in comune ;-)
Almeno ti fai un'idea :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

zurigo76
Peugeottista novello

Messaggio da zurigo76 »

Gli interni chiari sono davvero molto eleganti, peccato non abbiano fatto i tappetini scuri, il tutto sarebbe risultato meno "sporchevole".
Grazie a tutti per le esaurienti risposte! :thumbright:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”