PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prime impressioni 307 "Full can"

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
JiZmO
Peugeottista curioso

Messaggio da JiZmO »

sul pannello della radio ci sono alcuni comandi come quello per oscurare
tutto o parte del display (modello C-) e poi vi e' un menu' che serve per
configurare parametri che prima richiedevano l' intervento del conce:
- attivazione accensione automatica anabbaglianti
- attivazione e temporizzazione luci "follow me"
- attivazione tergi posteriore in retromarcia...
penso che sia piu' semplice usare i comandi sulla radio che
smanettare con la levetta.
Quindi se non ho capito male, usando la leva, anche se è un pò macchinoso, posso configurarli lo stesso? Cmq in caso negativo poco male...sono funzioni abbastanza inutili ;)

JiZmO
Peugeottista curioso

Messaggio da JiZmO »

A proposito, sulla mia vekkia peugeot l'econometro si attivava dopo 30 minuti!!! Per lo meno penso che ci sia un modo per aumentare il tempo prima della sua attivazione...spero :D

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

gillo ha scritto:
Domandona x gillo,perdonami se ti stresso:D :
ciao
nessuno stress
di base ci sono cd e tuner ma secondo il manuale c'e un ingresso
aux abilitabile dal conce.
Ah,ok,allora ordino il cavetto...
Grassie... :wink:
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

gillo
Peugeottista novello

invertire display

Messaggio da gillo »

ciao a tutti
smanettando con il cdb ho scoperto che si puo'
invertire la visualizzazione del display (da ambra su nero
a nero su sfondo ambra) non so se era possibile con il modello
precedente del display, ma si riesce solo dalla radio RD4.
Ho provato anche dalla leva sul volante ma senza risultato.
gillo
°Oo===\_/===oO°
307 1.6 16V station - Benz/GPL - Grigio Sidobre - Clima bi-zona - Pack Ergonomia - Pack spazio - Fendi - Superchiusura - Cerchi 16" - Apr. 2005.

TURBO

Re: invertire display

Messaggio da TURBO »

gillo ha scritto:ciao a tutti
smanettando con il cdb ho scoperto che si puo'
invertire la visualizzazione del display (da ambra su nero
a nero su sfondo ambra) non so se era possibile con il modello
precedente del display, ma si riesce solo dalla radio RD4.
Ho provato anche dalla leva sul volante ma senza risultato.
gillo
Però....Curiosa sta storia.......le Famo due Foto?...... :wink:

TURBO

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: per Max307

Messaggio da Alex307 »

gillo ha scritto:
gillo, scusa, quindi quando ascolterò la radio i consumi parziali se li richiedo me li da momentaneamente e poi tona nella visualizzazione normale o posso visualizzare tutte le info tenendole permanenti anche a radio accesa?
Comunque col tasto mode puoi scegliere quale tipo di visualizzazione vuoi.
= si
ciao
p.s.
rilancio con una richiesta:
se ascolto la radio con la macchina spenta dopo 5 minuti entra in funzione
la modalita' eco e si spegne tutto fino a quando non accendo il motore.
:?: qualcuno sa come si puo' fare ad ascoltare la radio a macchina spenta :?:
Vabbé dai...basta che riaccendi anche solo per un istante l'auto...ma...

ah...già...capisco...in certe posizioni è un po' scomodo accendere l'auto...in effetti... 8)

PORCELLONE!!! :lol:

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Se a qualcuno con la rd4 può interessare,io e un mio amico stiamo sperimentando il cavo aux in artigianale... :D
Originale il cavo costa 31 euro... :shock:
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

gus
Peugeottista novello

RD4 & caricatore cd & controllo CDB

Messaggio da gus »

P@lox81 ha scritto:Se a qualcuno con la rd4 può interessare,io e un mio amico stiamo sperimentando il cavo aux in artigianale... :D
Originale il cavo costa 31 euro... :shock:
Dato che mi sembrate piuttosto ferrati, vi faccio alcune domande:

1) Mi ritrovo una RD4 anche io. Il mio concessionario mi ha detto che il cd changer del vecchio modello non è compatibile, neppure cambiando il cavo. E' possibile secondo voi? Esistono due caricatori a listino??

2) Inoltre mi ritrovo in casa un caricatore sony una bella coppia radio+caricatore kehnwood.....Esiste un cavo adattatore per questi caricatori?

3) Dalle risposte precedenti non ho ben capito se è possibile accedere a tutte le funzionalità del CDB senza l'autoradio di serie. Potete spiegarmi meglio?

Grazie

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

JiZmO ha scritto:
sul pannello della radio ci sono alcuni comandi come quello per oscurare
tutto o parte del display (modello C-) e poi vi e' un menu' che serve per
configurare parametri che prima richiedevano l' intervento del conce:
- attivazione accensione automatica anabbaglianti
- attivazione e temporizzazione luci "follow me"
- attivazione tergi posteriore in retromarcia...
penso che sia piu' semplice usare i comandi sulla radio che
smanettare con la levetta.
Quindi se non ho capito male, usando la leva, anche se è un pò macchinoso, posso configurarli lo stesso? Cmq in caso negativo poco male...sono funzioni abbastanza inutili ;)
salve ragazzi anche io poche settimane dopo che mi sarà arrivata tra le zampe devo sostituire l'RD4 con il mio JVC KD-LHX501 ... e mi interessa sapere se in qualche modo posso accedere a queste funzioni anche se non c'è l'rd4 .... ho sfogliato le pagine ma non l'ho ancora capito :shock:

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Senza rd4 perdete qualche funzione,ma penso si possa sopravvivere anche senza...al max la cosa + seccante è se staccate la batteria non potete + riprogrammare l'orologio...
Come adattatori non so se ne hanno già fatti,ma dietro lo spinotto è completamente diverso dalla rd3...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

P@lox81 ha scritto:Senza rd4 perdete qualche funzione,ma penso si possa sopravvivere anche senza...al max la cosa + seccante è se staccate la batteria non potete + riprogrammare l'orologio...
Come adattatori non so se ne hanno già fatti,ma dietro lo spinotto è completamente diverso dalla rd3...
mi sembrebbe davvero il colmo non accedere alle opzioni relative al tergilunotto, ai fari e al follow me home .... sopratutto all'orario!!! speriamo che non sia così
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

dai ragazzi qualcuno ci illumini :idea: :wav:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Jack Nicklaus ha scritto:
mi sembrebbe davvero il colmo non accedere alle opzioni relative al tergilunotto, ai fari e al follow me home .... sopratutto all'orario!!! speriamo che non sia così
Purtroppo è così...Non puoi accedere a molte opzioni,come la diagnosi dell'auto,impostazioni varie del display e cose del genere...Ma leggevo su un altro 3d che c'è un telecomando in opzione x questo tipo di regolazioni...domani vado a informarmi...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

P@lox81 ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:
Purtroppo è così...Non puoi accedere a molte opzioni,come la diagnosi dell'auto,impostazioni varie del display e cose del genere...Ma leggevo su un altro 3d che c'è un telecomando in opzione x questo tipo di regolazioni...domani vado a informarmi...
grandissimo! posta tutto quello che ti dicono mi raccomando è un'informazione che mi interessa assai :)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Novità P@lox81 ?? :?: :?: :?: :?:

Torna a “307 - Generale”