PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info consumi
- miserveunacortesia
- Peugeottista appassionato
Info consumi
Ragazzi la mia leoncina ha 25000 km,ma sto notando con mio sommo piacere che di colpo consuma molto meno.Guido sempre allo stesso modo(da lumaca) e beh..il computer mi da'sempre gli stessi consumi,ma nel concreto son passato da una media reale dei 13,5 ad una attuale che sfiora i 15 e mezzo.Lo so perche'azzero sempre il contachilometri ad ogni rifornimento e,visti i costi da rapina della verde,sono attentissimo ad usarla il meno possibile.Vi risulta che il 1.4 da 95 cv dopo i 25000 km,inizia a consumare molto meno?O mi devo preoccupare che si sta rompendo qualcosa?Ho controllato i liquidi,ma e'tutto ok..boh..possibile che di colpo un'auto faccia 2km in piu'a litro?Nel complesso i famosi 15 che nn ha mai fatto la mia 207,ora sono finalmente reali,anzi..Non mi lamento,direi meno male...e pensare che volevo una mito usata 1.3 multijet,per spender meno... [-X
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.
Re: Info consumi
sicuramente e completamente slegata dopo 25.000 km credo proprio di si...non ti devi preoccupare credo che adesso ragg completamente i consumi che ti hanno detto... bhe dai fare i 15 per una macchina a benzina non e male
Peugeot 207 Active 1.4 8V hdi 50 Kw fap 5 porte immatricolata 12/2011
Re: Info consumi
Tieni conto che con il caldo si consuma meno... freddo e umido sono nemici dei consumi... il primo perchè comporta maggior tempo per far entrare il motore in temperatura, e quindi nei brevi spostamenti accendi-spegni i consumi sono elevati. Il seconso perchè umido è uguale a iniezione più grassa.. questo lo si avverte soprattutto sui diesel, ma anche i benzina risentono di questi fattori... per i 25k km... bhe, sicuramente fanno la loro parte, visto anche che hai uno stile di guida tranquillo la macchina magari impiega di più a slegarsi completamente... detto questo se la rottura di qualcosa comportasse minori consumi... bhe... andrei in garage con una mazza da baseball:)