PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro in Emilia: Modena-Castelfranco-Dosso(FE) - 13/5

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro in Emilia: Modena-Castelfranco-Dosso(FE) - 13/5

Messaggio da mirketto75 »

grifter ha scritto:Speriamo in consistenti temporali, di modo che io possa giungere sul posto con una vettura pulita: http://www.ilmeteo.it/meteo/Modena" onclick="window.open(this.href);return false;
con la vettura grandinata,ma pulita... :mad: ..bah,speriamo
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Americo308
Peugeottista veterano

Messaggio da Americo308 »

mirketto75 ha scritto:
grifter ha scritto:Speriamo in consistenti temporali, di modo che io possa giungere sul posto con una vettura pulita: http://www.ilmeteo.it/meteo/Modena" onclick="window.open(this.href);return false;
con la vettura grandinata,ma pulita... :mad: ..bah,speriamo
Tutti quelli che hanno lavato l'auto (come me :cry: ), consiglio di "wrappare" l'auto con del domopak per poi spacchettarla nelle via dietro l'angolo del museo, attenzione al cassonetto giusto per la raccolta della plastica :lol:
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Americo308 ha scritto:con la vettura grandinata,ma pulita... ..bah,speriamo
Ragazzi, mi state facendo seriamente preoccuoare, io se la vedo brutta sul serio , mi sà che vengo con la Fiestina; la mia bambina ha ancora i sotto passaruota immacolati, e non vorrei che con gli sbalzi di temperatura le venisse un malanno o per la grandine le bolle sulla pelle; non potrei perdonarmelo

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

ho fatto l'errore di lavarla oggi, cè già un cimitero di moscerini sul mio cofano...

non benissimo
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

L'ho lavata con la lancia all'automatico, e' venuta a chiazze :mrgreen:

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Ragazzi, scusate se mi intrometto ma volevo dirvi due cose.
Ho letto con attenzione fin dall'inizio dell'apertura del topic l'idea di questo incontro ma, a differenza dell'incontro di Radicofani messo su dal buon massi.drago, già sapevo che non potevo esserci perchè reperibile per lavoro. Oltre a quello anche problemi di salute in famiglia quindi sarebbe stato impossibile.
Però non ho smesso di leggere perchè fa sempre piacere respirare lo spirito di aggregazione che si crea tra noi
Volevo solo dirvi di non sparare a zero su chi non partecipa a questi eventi perchè, oltre a far rosicare chi davvero non può venire, non fa altro che allontanare chi magari era in dubbio sulla partecipazione o meno e credetemi, per chi si avvicina per la prima volta, certe cose pesano.
Chiudo facendo i complimenti a lolli per l'iniziativa e....
Buon incontro a tutti :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

onestamente parlando....io spero con tutto il mio cuore che domani mattina svegliandomi e guardando fuori nn mi venga il groppo allo stomaco che ho sempre,quando devo uscire con la mia macchina(qualunque essa sia)e che spesso mi fanno desistere dal partire....a me dell'acqua e vento nn me ne frega tanto,la grandine invece abbastanza....poi se lo dicono anche al meteo ,io mi blocco....pero' sono spinto dalla voglia di conoscere e ritrovare tutti voi....
so' che tutti la pensano come me ed e' normale(parlo di una bella grandinata.tipo quella di sabato scorso che ho evitato x un pelo)che nn faccia piacere a nessuno...ok c'e' l'assicurazione ,ma che sbatti sarebbe....si lo so' sono paranoico,ma a volte pensandola cosi' mi sono salvato la carrozzeria... :mrgreen: :mrgreen:
l'ottimismo e' il profumo della vita :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

sberla
Peugeottista appassionato

Incontro in Emilia: Modena-Castelfranco-Dosso(FE) - 13/5

Messaggio da sberla »

mirketto75 ha scritto:onestamente parlando....io spero con tutto il mio cuore che domani mattina svegliandomi e guardando fuori nn mi venga il groppo allo stomaco che ho sempre,quando devo uscire con la mia macchina(qualunque essa sia)e che spesso mi fanno desistere dal partire....a me dell'acqua e vento nn me ne frega tanto,la grandine invece abbastanza....poi se lo dicono anche al meteo ,io mi blocco....pero' sono spinto dalla voglia di conoscere e ritrovare tutti voi....
so' che tutti la pensano come me ed e' normale(parlo di una bella grandinata.tipo quella di sabato scorso che ho evitato x un pelo)che nn faccia piacere a nessuno...ok c'e' l'assicurazione ,ma che sbatti sarebbe....si lo so' sono paranoico,ma a volte pensandola cosi' mi sono salvato la carrozzeria... :mrgreen: :mrgreen:
l'ottimismo e' il profumo della vita :lol: :lol: :lol: :lol:

Si l ottimismo é il profumo della vita ....
Orco zio ( fuori onda)
Speriamo che i metereologi sbagliano che sia bello e la mia prima uscita da club e sono sprovvisto di adesivi di club
Ma sono riconoscibile benissimo 😁😁😁😁😁😁😁😁
ECCO LA MIA CREATURA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Tesserato n° 330

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Questo topic è iniziato dicendo: "Per festeggiare l'arrivo della bella stagione...." Come volevasi dimostrare :mad:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

rcz200 ha scritto:Questo topic è iniziato dicendo: "Per festeggiare l'arrivo della bella stagione...." Come volevasi dimostrare :mad:
infatti...bah :mad:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ragazzi suvvia e' una macchina, non un figlio, non facciamo come chi tiene il Daytona in cassetta di sicurezza e non al polso ;)
Pensate ai danni che potrebbe fare la grandine a un agriturismo...altro che a noi ;)

GENFRIXX
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Be se fossi il proprietario dell'agriturismo mi preoccuperei per quello,ma siccome sono il proprieterio della mia macchina mi preoccupo per quella.....;tu pensi che il gestore dell'agriturismo in caso di grandine si preoccupi per le ns. vetture ?

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Lolli ha scritto:Ragazzi suvvia e' una macchina, non un figlio, non facciamo come chi tiene il Daytona in cassetta di sicurezza e non al polso ;)
Pensate ai danni che potrebbe fare la grandine a un agriturismo...altro che a noi ;)
Giusto!
Poi c'è l'assicurazione, è vero che è sempre una scocciatura, ma può tornare utile per "arrotondare" con la lucidatura di qualche graffietto o per aggiungere qualche orpello estetico a prezzo agevolato... :-w) :mrgreen:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Compratevi questi e siete a posto! ;-)

http://www.meteograndine.com/?costante_ ... d_lingua=2" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.crazyvanclub.it/modules.php? ... le&sid=176" onclick="window.open(this.href);return false;
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Lolli ha scritto:Ragazzi suvvia e' una macchina, non un figlio, non facciamo come chi tiene il Daytona in cassetta di sicurezza e non al polso ;)
be' a me e' gia capitata una cosa cosi'...ti assicuro che nn e' bello,sopratutto quando si e' in giro e nn sono le tue zone...si ok c'e' l'assicurazione d'accordo,ma pensa solo al tuo foglio in carbonio,che hai sul tetto :mrgreen: :mrgreen: ,che nn te lo passa l'assicurazione,e i nostri bei montanti lucidi,praticamente li butti.. :lol: :lol: :lol: :lol:
ok buttiamola sullo scherzo dai,siamo d'accordo che nn e' un figlio,e mi auguro che vada tutto bene
ps:l'agriturismo al limite gli spacca qualche tegola e gli rovina il giardino, :D
dai pero' nn facciamo che sono solo io a momenti che la pensa cosi',lo siamo tutti un po' cosi' 8)

Torna a “On the road - Incontri”