PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling terribile
Restyling terribile
Dopo nemmeno due anni dall' uscita della 307 cc arriva il restyling. Per giunta con risultati osceni. Family feeling? Ridicoli. All' Audi con l'a3 hanno fatto lo stesso ma almeno l'hanno migliorata. Cominciamo a far valere la voce di chi spende 50 milioni e si vede rifare l'auto dop meno di due anni. Da oggi boicottate peugeot. Unitevi e protestate...
Se posso dire la mia, il nuovo "muso" della CC mi lascia parecchio sconcertato...con quei 2 respingenti in plastica il risultato non è davvero entusiasmante...L'unico colore forse che si abbina al nuovo frontale è quello nero perchè con le altre tinte quei 2 "cosi" di plastica nera stanno veramente male...i fendinebbia inoltre sembrano messi lì a caso e stonano con il resto dell'auto.
Si è andati alla ricerca di un frontale deciso e particolarmente imponente snaturando le linee "morbide" che contraddistinguono il resto della CC.
Pare quasi che il nuovo frontale non abbia nulla a che fare con il resto dell'auto...sembrano pezzi di 2 auto diverse assemblate assieme.
Questo è un mio personalissimo giudizio a voi l'ardua sentenza!!
Si è andati alla ricerca di un frontale deciso e particolarmente imponente snaturando le linee "morbide" che contraddistinguono il resto della CC.
Pare quasi che il nuovo frontale non abbia nulla a che fare con il resto dell'auto...sembrano pezzi di 2 auto diverse assemblate assieme.
Questo è un mio personalissimo giudizio a voi l'ardua sentenza!!
307 cc 1.6 Nero Ossidiana Interni in pelle integrale Rosso Neri, Sensori di parcheggio, Sedili riscaldabili, Lavafari, Antifurto con superchiusura, Asus 620BT bluetooth con navigatore satellitare. Tessera club nr. 131
-
- Peugeottista veterano
Dal vivo i 2 respingenti si notano molto meno che in foto (parere personale) e il muso da più personalità alla macchina. Cmq. nel club delle bistecchiere è arrivata anche la VW Eos: avete visto che pataccone ha davanti? Cmq. è interessante, anche se sono curioso di vedere per 26.000 euro cosa offre di serie oltre al volante e 1 sedile.
Faccio una post da amministratore; l'ultimo commento di Manuel va' benissimo, i gusti sono soggettivi.
Il fatto invece di dire di boicottare peugeot per un frontale che non piace mi pare davvero fuori luogo; invito pertanto ad evitare post di questo tipo pena la cancellazione/modifica.
Grazie.
PS: Peugeot non mi paga per difendere le loro realizzazioni ...
Il fatto invece di dire di boicottare peugeot per un frontale che non piace mi pare davvero fuori luogo; invito pertanto ad evitare post di questo tipo pena la cancellazione/modifica.
Grazie.
PS: Peugeot non mi paga per difendere le loro realizzazioni ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Ho come la sensazione che le case tendano a fare un leggero lifting peggiorativo poco prima dell’uscita di nuova versione totalmente diversa (vedi Fiat Punto).
E come se volessero esaltare al massimo l’uscita di un nuovo modello, infatti a me la Punto 3^ serie fa ca...re, le precedenti 2 mi piacevano, l’ultima (quella di Vasco) mi piace moltissimo (almeno in TV, ma penso anche dal vivo).
Ma forse queste sono solo mie impressioni...
E come se volessero esaltare al massimo l’uscita di un nuovo modello, infatti a me la Punto 3^ serie fa ca...re, le precedenti 2 mi piacevano, l’ultima (quella di Vasco) mi piace moltissimo (almeno in TV, ma penso anche dal vivo).
Ma forse queste sono solo mie impressioni...

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

ho una 307cc col nuovo frontale sempre parcheggiata sotto casa

..in effetti quei "cosoni di plastica" stonano un po' col resto delle linee....
comunque dai non è bruttissima

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Briareos H.
- Peugeottista novello
Salciccia... Panini con la salciccia ALLA GRIGLIA....
Scherzi a parte devo confessare, che sto attendendo la consegna della CC col nuovo frontale... Non perchè sia di parte ma non è che il nuovo disturbi troppo...
Non sarà mica invidia???
Cercando di parlare seriamente secondo il mio modesto parere i respingenti sono antipatici ma su alcune colorazioni non disturbano affatto.
Aspetto di leggere la vostra...
Non sarà mica invidia???

Cercando di parlare seriamente secondo il mio modesto parere i respingenti sono antipatici ma su alcune colorazioni non disturbano affatto.

B.H.
| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |
| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |
-
- Peugeottista veterano
Re: Salciccia... Panini con la salciccia ALLA GRIGLIA....
Ti posso chiedere che sconto ti hanno fatto? Io non sono andato oltre i 1.200 € (+ 1.500 del mio usato) per una hdi, il che mi sembra pochino anche se forse essendo il momento del lancio è normale..Briareos H. ha scritto:Scherzi a parte devo confessare, che sto attendendo la consegna della CC col nuovo frontale... Non perchè sia di parte ma non è che il nuovo disturbi troppo...
Non sarà mica invidia???![]()
Come ti sembra dal vivo il blu neysha? Per me è fenomenale!
- Briareos H.
- Peugeottista novello
Re: Salciccia... Panini con la salciccia ALLA GRIGLIA....
Sinceramente non ho visto dal vivo il blu neysha visto che l'ho ordinata quando ancora non c'erano nemmeno i pdf del depliant su http://www.peugeot.co.uk.... però posso dirti che la mia passione iniziale è cominciata istantantaneamente per il rosso babilonia.Pietro C. ha scritto:Ti posso chiedere che sconto ti hanno fatto? Io non sono andato oltre i 1.200 € (+ 1.500 del mio usato) per una hdi, il che mi sembra pochino anche se forse essendo il momento del lancio è normale..Briareos H. ha scritto:Scherzi a parte devo confessare, che sto attendendo la consegna della CC col nuovo frontale... Non perchè sia di parte ma non è che il nuovo disturbi troppo...
Non sarà mica invidia???![]()
Come ti sembra dal vivo il blu neysha? Per me è fenomenale!
Lo sconto simile mentre per l'usato mi hanno offerto scientificamente 176 € per trattarmi generosamente

Anche se il buon vecchio grigio ferro con le sue tinte azzurrate mi tentava non poco...
Dalle foto della nuova 307 , l'abbinamento del frontale al rosso babilonia appare moooooolto gradevole... colpo di fortuna... non sempre la fretta genera errori...
B.H.
- Briareos H.
- Peugeottista novello
Blu Neysha...
Si stiri e si ammiri... (citazione pubblictaria)Pietro C. ha scritto:Come ti sembra dal vivo il blu neysha? Per me è fenomenale!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
B.H.