E dopo un bel "parcheggio" nel fosso ho cambiato le gomme e visto che c'ero ho fatto verniciare pinze e tamburi di rosso
Per fortuna danni pari a quasi 0 dopo l'infossamento.. solo dei graffi nella parte bassissima della macchina quasi per tutto il lato guidatore, proprio sotto il profilo portiera
Un gruppo ruota non male.. peccato che sia in formato Bonsai
Mooolto bella , ci volevano dei cerchi da 17 pero , suppongo nn li potessi montare vero?
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
@alex: sapevo che la scelta del verniciare i tamburi dividesse i pareri ero indeciso ma dopo aver visto una fiesta nera in un paesino vicino (con kit, fari, assetto ecc..) con i tamburi dietro fatti in rosso mi sono convinto
@fabio: esattamente così.. certo dei 17 su un 1.4hdi 68cv sarebbero eccessivi.. cacchius non andrebbe avanti la macchina ma starebbero di sicuro bene anche perchè la 207 ha una fiancata massiccia non sarebbero male dei 16 ma visto che a libretto ho PER FORZA un'unica misura (185/65-15) non ho scelte
Denis se guardo la foto di quando l'hai acquistata e la conforto con l ultima sembra proprio un altra macchina! Complimenti è bellissima!!! Anche con le ultime modifiche! Bravo!!
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...