PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che delusione!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Cesarino ha scritto:Mi dispiace constatare che non sono l'unico a trovare vergognoso il comportamento di via gallarate. Io ho comprato la 307 da loro essenzialmente per due ragioni: sono riuscito a spuntare un buon prezzo e, soprattutto, la vicinanza a casa (abito in c.so Sempione). Penso che per l'assistenza mi rivolgerò a Sesto, anche se è molto lontano per me. Per i normali tagliandi, tipo quello che farò a 20.000 km, sapete se si può avere l'auto di cortesia? Bisogna pagare? Qualcuno conosce il conce di V.le Cassala? Forse sarebbe più comodo per me.
Vi ringrazio.
No Cesarino, anch'io mi sono trovato male in quella concessionaria! :evil: Anch'io come te l'ho comprata lì perchè ai tempi mi avevano fatto lo sconto migliore ma soprattutto anche per la vicinanza... Io lavoro in c.so Sempione proprio dove tu abiti e pensavo fosse comodo portarla al mattino per poi andarla a ritirare alla sera ma ci sono andato un paio di volte... e guai a me se ci torno! Successivamente sono andato in quella di Sesto e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene... per lo meno ti ascoltano! Nella concessionaria di via Cassala ci sono stato per fare un preventivo ma il rivenditore era di uno sgarbato che mi ha fatto passare la voglia di provare l'officina. Spero di esserti stato d'aiuto e soprattutto di conforto. Ciao! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Proprio stamattina ho ritirato la leonessa a sesto, confermo la disponibilità e la cortesia del reparto officina, poi oh santi ce ne sono pochi ma almeno ti ascoltano come dice falcio e sono puntuali nella consegna (anche loro però su appuntamento anche se non ho mai provato a presentarmi li senza preavviso quindi non conosco la reazione)...cmq per ora nessun problema con loro a parte la tendenza ad aprire tardi la cassa, la signorina se la prende un po comoda ma pazienza.... :? Direi che è utile passarci per quanto possibile queste info, visto la difficoltà di trovare officine preparate o per lo meno disponibili e oneste, giusto per evitare "spiacevoli incontri"...potremmo creare una specie di "rete di fiducia" dove portare le nostre leonesse sfruttando l'esperienza personale dei vari 307isti!!!!!!!! :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Prowler ha scritto:Se ti va' di venire a Como scrivimi in privato che ti indico una concessionaria (finora) affidabilissima ...
grazie per il consiglio in MP :D

marco
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco »

Ciao Cesarino, se tu abitassi o ti trovassi dalle parti di Rovigo di consiglierei il mio conce "Andreotti Auto", personale competente e cortese, disponibile anche a fornirmi consigli e chiarimenti telefonici, naturalmente non gli faccio perdere troppo tempo.
E' il conce anche di mio nonno.

meovo
Peugeottista novello

Concessionaria

Messaggio da meovo »

UncleFester ha scritto:
jupeugeot ha scritto:
UncleFester ha scritto:
chicco67 ha scritto:Quoto Jupeugeot su Cernuscauto: anch'io mi rivolgo a loro e mi sono sempre trovato bene, anche in occasione di richieste un po' "stravaganti"... :wink:
Che ne dite di fare i nomi delle concessionarie/officine autorizzate di cui siamo stati soddisfatti e dove magari abbiamo potuto parlare del nostro club/forum senza essere presi per il sedere :roll: ...ne potrebbe venire fuori un elenco prezioso di isole felici, purtoppo solo isole vista l`aria che tira, a cui poter affidare con serenita`le nostre bestioline bisognose di cure :D , elenco utile magari anche quando ci si trova in viaggio :P ...una specie di promozione gratuita per i meritevoli insomma :wink: ...un`iniziativa simpatica e soprattutto credo innocua, in fondo non si farebbe che parlare bene di qualcuno :D
Ne avevamo parlato con il boss, qualcosa bolle in pentola, abbiate fede :wink:
:notworthy:
Mi unisco alla richiesta segnalando anche il pressapochismo e la maleducazione del personale di una delle più grosse concessionarie di Roma:angry5:, che segnalerò quando verrà stilata la mappa delle isole felici :book: . Avendo avuto pochi contatti con le due officine di questa concessionaria ho chiesto informazioni ad amici peugeottisti ma il quadro di Roma sembra desolante :pottytrain5: . Per vostra notizia con la concessionaria in questione io ho già avuto a che fare dal 1980 al 1985 quando era simca talbot poi peugeot ma lo standard era già quello :evil: e non ditemi che sono masochista ma è la più vicina a casa e quella col prezzo migliore :? .
1.6 hdi 110cv FAP, imm. 23.6.05, gris fer, cerchi in lega, pack comfort, pack spazio, pack visibilità,pack elettrico 3, clima automatico bizona, sensori di parcheggio, caricatore CD, specchietto fotocromatico,chiave retrattile, antenna corta originale Peugeot, battitacco anteriori e posteriori, antifurto perimetrale e volumetrico originale, fari posteriori FK misto led, navigatore ICN 510 + Citroen C3 1.4hdi exclusive, ESP, airbag a tendina,sensori di parcheggio vetri elettrici posteriori, cruise control, tergi automatico, fari automatici, clima automatico, tavolini per i sedili posteriori, 3 prese 12v, moduboard.

Torna a “Generale”