PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi Threeface chi li conosce?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
carmelo.sc
Peugeottista curioso

Cerchi Threeface chi li conosce?

Messaggio da carmelo.sc »

Salve, purtroppo sono ancora alle prese con la ricerca dei cerchi nuovi per la mia 206...su ebay avevo trovato i mak score a 320 euro ma adesso hanno aumentato i prezzi (che sfiga! :thumbdown: ). Gli unici che ci sono adesso a 320 sono i mak veloce che però mi sanno un pò di vecchio come design...
Ora ho trovato i tf (threeface tuning), modello Versus, costano 310 e sono addirittura diamantati! Sul sito ho visto che hanno l' omologazione tuv ecc.. quindi in teoria dovrebbero essere di buona qualita e la marca è italiana addirittura...chi li conosce? Come vi sembrano? :)

AC/DC
Peugeottista fast&furious

Re: Cerchi Threeface chi li conosce?

Messaggio da AC/DC »

ecco un buon sito con prezzi modici divertiti Ciao http://www.123gomme.it/it/RimAL/ListRim ... 4/15040381" onclick="window.open(this.href);return false;
206 1.6 hdi, Bambata

carmelo.sc
Peugeottista curioso

Grazie per la risposta, ma alla fine ho preso i dezent L a 315 compresa spedizione e contrassegno :chessygrin:

ross_

Messaggio da ross_ »

comunque, i threeface li conosco moolto bene.. la sede e a paese (TV) ci passo quasi ogni giorno davanti perche ho un deposito poco piu in fondo di loro.. be.. qualita molto buona a prezzi accessibili... unica cosa.. a me non piace il disegno di nessuno... (mi piacciono solo gli oz ultraleggera.. :) )
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

carmelo.sc
Peugeottista curioso

ross_ ha scritto:comunque, i threeface li conosco moolto bene.. la sede e a paese (TV) ci passo quasi ogni giorno davanti perche ho un deposito poco piu in fondo di loro.. be.. qualita molto buona a prezzi accessibili... unica cosa.. a me non piace il disegno di nessuno... (mi piacciono solo gli oz ultraleggera.. :) )
Beh anche secondo me gli oz ultraleggera sono il top...un mio amico li ha sulla 147 e sono letteralmente spettacolari...però sono anche top come prezzo costano quasi il doppio dei dezent che ho preso.. :shock:

AC/DC

Messaggio da AC/DC »

carmelo.sc ha scritto:Grazie per la risposta, ma alla fine ho preso i dezent L a 315 compresa spedizione e contrassegno :chessygrin:
Ah i dezent l conosco, praticamente la alcar importatore dei dezent. aez. dotz. enzo. e' sotto casa mia :D
206 1.6 hdi, Bambata

carmelo.sc
Peugeottista curioso

Io li ho presi da Tonin gomme..sono davvero molto precisi e disponibili e la spedizione, oltre ad essere di soli 3 euro compreso il contrassegno, è velocissima...altro che ebay!! :)

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ragazzi mi piace una cifra questo, il modello Frost della Threeface. Tonin gomme li ha!

Immagine

ross_

Messaggio da ross_ »

li ha mia sorella sul modus... a me fanno...... c.... re.... xk sembrano bellini... ma nontati fa stile rumeno car...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ahahahah! Rumeno style? Ahahahahah! :lol: :lol: :lol:

Orchino

Messaggio da Orchino »

Voi dite che diventa troppo tamarra? Troppo Rumeno style?
Frost.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ross_

Messaggio da ross_ »

guarda.. io ti avviso... poi.. scegli tu.. (fidati lo faccio per il tuo bene..) :oops: :oops: :oops: ogni giorno martello mia sorella xk li venda e si rimetta su i cerchi originali (con copricerchi)--- questo per definirti quanto cacare fanno... :) poi su che misura monti?? magari su 17 fanno un altra impressione.. ma sui 15 (come mia sorella) fanno letteralmente schifo... una tuningzzata di cattivo gusto.. ribadisco.. rumeno style... se proprio devi cambiare cerchi.. vai su un oz gran turismo o ultraleggera... ci stanno molto bene.. magari grigi come gli specchietti.. costano un po di piu.. ma hai un ottimo prodotto.. poi si sa.. il cerchio originale e quello che ci sta meglio ( per forza di cose, visto che e disegnato con la macchina...)

carmelo.sc
Peugeottista curioso

Allora se li devi montare grandi, quindi da 16 in su, possono andare bene(anche se a me i frost non piacciono particolarmente), ma se devi mettere 14 o 15 prendi un cerchio dal disegno semplice, cioè un 5 razze, senza diamantatura ecc..otterrai un effetto elegante senza fare tamarrate!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Beh, a questo punto mi tengo gli originali 15" Monaco che sono già a 5 razze...

AC/DC

Messaggio da AC/DC »

Orchino ha scritto:Beh, a questo punto mi tengo gli originali 15" Monaco che sono già a 5 razze...
http://www.cerchi.oponeo.it/cerchioni-in-lega/peugeot" onclick="window.open(this.href);return false;
206 1.6 hdi, Bambata

Torna a “206 - Generale”