PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli sull'acquisto di una 207 cc usata

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Ale73
Peugeottista veterano

Re: consigli sull'acquisto di una 207 cc usata

Messaggio da Ale73 »

Beh, che dire... sembra un'occasione! ;-)
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

da quello che avevo letto le cabrio del 07 hanno qualche problemino... poi.. questa e turbo... motore rognoso...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

gigio82
Peugeottista curioso

Messaggio da gigio82 »

rognoso sotto che aspetto?

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Chiarisci bene con il venditore se è il 150 o il 120 CV di mezzo c'e' la turbina.. se cerchi nel forum "anomalia sistema anti inquinamento" troverai tanti problemi del 150CV turbo..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

gigio82
Peugeottista curioso

R: consigli sull'acquisto di una 207 cc usata

Messaggio da gigio82 »

Considerando l anno dovrebbe essere il 120 come da titolo dell annuncio.

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Se ben ricordo la versione turbo esisteva già alla data del lancio nel 2007!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

La mia è uno 03/07 quindi l'anno non è identificativo..gli dai quasi 9000euro tempestalo di mail!!!cmq io su autoschout ho comprato la mia car; ma prima la sono andato a vedere dal vivo e soprattuto l'ho provata!!!
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

gigio82
Peugeottista curioso

Messaggio da gigio82 »

La vado a vedere mercoledì.
A parte le solite cose, c è qualche particolare su cui fissare l attenzione? Ad esempio un mio amico mi faceva notare che dalle foto il tappetino sembra molto consumato x i km dichiarati

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

quello ha poca rilevanza... un mocassino consuma il tappetino molto di più che le scarpe da tennis
guarda piuttosto sedile di guida, volante e pomello del cambio ;-)
Alessandro

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

allora... ho guardato sul sito dell aci x il calcolo bollo inserendo la targa...e....110 kw... = 150 cavalli..... quindi occhio xk il prezzo basso potrebbe nascondere delle vere insidie... certo che... porco cane... 330 euro di bollo..... :shock: :shock:
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Chiedi se ha fatto interventi alla fasatura del motore; vedi se ha fatto il tubo porta olio turbina; vedi se ha lo schermo per il calore della turbina;chiedi se ha il tensore cinghia nuovo; ummm non mi viene in mente altro..

208 allure 100cv blueHDI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: R: consigli sull'acquisto di una 207 cc usata

Messaggio da Soldatino »

gigio82 ha scritto:La vado a vedere mercoledì.
A parte le solite cose, c è qualche particolare su cui fissare l attenzione? Ad esempio un mio amico mi faceva notare che dalle foto il tappetino sembra molto consumato x i km dichiarati
alllora lascia stare tutti qesti cialtroni e senti me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente :-& :-& :-& :-&
Allora la prima cosa da fare con il numero di targa è andare da un meccanico ufficiale e farti tirare giù tutti gli interventi fatti ed i relativi km che aveva la macchina al tempo degli interventi.
Così capirai già un pò di cose...
anche perche se pensi che io dopo poco piu di 2 anni ho venduto la macchina con manco 30mila km ci sta chi la usa poco.... però meglio dubitare...
gli interni di questa macchina (in particolare) fanno molto capire il tipo di utilizzo che se ne è fatto e del tipo di cura che se ne ha avuto ... infatti il tessuto dei sedili ha una trama aperta che si sfilaccia come niente se non ci si sta un pò attenti ma anche quando si sta attenti i danni si fanno :hurted:
Sicuramente quelle del 2007 potrebbero essere le più rognose .... un pò tutte per il sistema elettrico la THP in particolare per il motore che all'epoca era nuovo e che hanno dovuto rimaneggiare già nei modelli 2008
il prezzo è onesto per una macchina di 5 con pochi km ma io fossi in te chiederei un sconto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

gigio82
Peugeottista curioso

Messaggio da gigio82 »

Lo sconto assolutamente, poi visto che dichiara prezzo trattabile...
Ci son stati particolari richiami da parte di peugeot su quel modello?o le cose segnalatemi sono solo controlli empirici?

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Guidala sia a finestrini chiusi per vedere se vibrano e fan rumore con le guarnizioni, sia a tetto giù e finestrini giù. Controlla anche l'aria condizionata! ;-)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

ross_ ha scritto: certo che... porco cane... 330 euro di bollo..... :shock: :shock:
più è potente e più paghi... e non solo di bollo ;-)
Alessandro

Torna a “207 CC”