ross_ ha scritto:ot... non so come definisci una saab 9-5 ... lancia thesis... po.. se te cadillac la definisci una cacca... beato te.. ma.. a guardare dalla auto che hai avuto.. (asiatiche...) meglio che lasciamo perdere...

e
Maaa, io Ross farei 2 puntualizzazioni:
1° Lexus è il marchio "LUSSO" di Toyota il primo produttore al mondo di automobili ed è Giapponese non coreano o cinese e per tua info se fai una breve ricerca su internet è anche considerato il marchio con la più alta affidabilità in assoluto per non parlare delle finiture di prim'ordine.....

......e dimenticavo senza la politica discutibile dei marchi tedeschi che ti offrono le auto entry level giusto con l'aria che respiri all'interno dell'abitacolo come optional....
2° Su Lancia Thesis e Saab 9-5 direi che è meglio stendere un velo pietoso basta guardare quante ne hanno vendute.... e non parliamo di prezzo anche perchè il loro segmento di riferimento è BMW serie 5 Audi A6 e MB E- class....ed a mio modesto parere ne vediamo circolare qualcuna in più, o no????
Cadillac direi di non menzionarla neanche ne ho vista una e da allora faccio fatica

a dormire la notte per via degli incubi
Poi "de gustibus non disputandum est" ed è giusto che sia così però a tutto cè un limite della decenza!!!
Chiedo scusa ai moderatori per la ulteriore precisazione che và fuori dal tema della discussione [-o<
Saluti a Tutti
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!
Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451
!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!