di niente anzi scusami per l'inconveniente
cmq voi dello staff sapete qualcosa su nuovi kit estetici o alettoni per la 206 plus?
grazie e scusate ancora
Anche io ho una 206 plus e volevo farci qualche modifica ma non esagerando mettendoci i cerchi in lega, un impianto stereo decente, lo spoiler e i vetri posteriori oscurati...(volevo assettarla ma non credo sia possibile perché avendo la bombola del gpl al posto della ruota di scorta sarebbe troppo vicina all'asfalto)... che ne dite?
ragazzi se vi interessa queste foto possono darvi spunto seguite qst link , e di un tipo tedesco , ha una plus bianca letterlmante modificata guardate , sfogliate le 18 paginette e ammirate http://www.207lions.de/viewtopic.php?f=27&t=327" onclick="window.open(this.href);return false;
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
però esteticamente ci ha fatto poco o nulla.
cioè ..kit estetici non c'è ne sono, come ha chiesto l'amico.
ha cambiato i fari posteriori, ha messo le palpebre, ha verniciato il tettuccio, cambiato cerchi e abbassata.
sulla carrozzeria ha solo tolto le scritte e verniciato i paracolpi e gli specchietti (perchè era un modello base)
per carità, mi piace (non amo stravolgere le auto con kit estetici) perchè è fatta con gusto ...però c'è poco di kit estetico qui
Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
Beh per essere una delle prime che avevo visto , mi era sembrato un passo avanti
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
Beh per essere una delle prime che avevo visto , mi era sembrato un passo avanti