PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DVD portatili per sedili posteriori

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
lucascio
Peugeottista novello

Re: DVD portatili per sedili posteriori

Messaggio da lucascio »

Da ignorante, con un adattatore inserisco un jack al table e l'usb all'auto e per magia posso ascoltare musica o video con gli altoparlanti dell'auto?
Oggi ho fatto un giro nei c.c. per visionare alcuni table e sono venuto a conoscenza che alcuni hanno la porta usb soltanto per collegarsi al pc o tastiere, ma inserendo una chiavetta non riproducono musica o video.
La cosa è vera? C'è qualcuno che lo ha e gli permette di farlo? E con quale marca o modello?
Grazie e scusate la scarsa attitudine a questi dispositivi........... :?
Peugeot 508 SW 2.0 HDi 140cv Allure manuale nero perla + cerchi 18" + fari xeno + wip nav evo + color head up display + clima auto quadrizona + advanced parking system + gancio traino ph9627 Ecco la mia..... 508 :D Qui :D

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

lucascio ha scritto:Da ignorante, con un adattatore inserisco un jack al table e l'usb all'auto e per magia posso ascoltare musica o video con gli altoparlanti dell'auto?
Oggi ho fatto un giro nei c.c. per visionare alcuni table e sono venuto a conoscenza che alcuni hanno la porta usb soltanto per collegarsi al pc o tastiere, ma inserendo una chiavetta non riproducono musica o video.
La cosa è vera? C'è qualcuno che lo ha e gli permette di farlo? E con quale marca o modello?
Grazie e scusate la scarsa attitudine a questi dispositivi........... :?
solo musica, la presa jack del bracciolo è un ingresso audio e ci si può collegare qualsiasi cosa che abbia un'uscita audio o anche solo uscita cuffie, per i tablet non so aiutarti
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

lucascio
Peugeottista novello

Messaggio da lucascio »

Allora ho partorito..... :D
Ho acquistato il gala tab 8.9, poi ho acquistato un supporto per sedili e modificandolo sono riuscito a posizionare il tab al centro dei due sedili anteriori, senza intaccare alcunché........ ottimo :D
Ora voglio acquistare un cavo adattatore da usb a jack, visto in baia e provare con l'audio dell'auto.
Provato con BT e confermo il ritardo di circa 2-3 sec rispetto al video.
Saluti e garzie per l'aiuto..... :applause:
Peugeot 508 SW 2.0 HDi 140cv Allure manuale nero perla + cerchi 18" + fari xeno + wip nav evo + color head up display + clima auto quadrizona + advanced parking system + gancio traino ph9627 Ecco la mia..... 508 :D Qui :D

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

lucascio ha scritto:Allora ho partorito..... :D
Ho acquistato il gala tab 8.9, poi ho acquistato un supporto per sedili e modificandolo sono riuscito a posizionare il tab al centro dei due sedili anteriori, senza intaccare alcunché........ ottimo :D
Ora voglio acquistare un cavo adattatore da usb a jack, visto in baia e provare con l'audio dell'auto.
Provato con BT e confermo il ritardo di circa 2-3 sec rispetto al video.
Saluti e garzie per l'aiuto..... :applause:

Vogliamo le foto........!!!
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Foto, foto, foto, foto, foto
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

lucascio
Peugeottista novello

Messaggio da lucascio »

Eccovi le foto...... scusate la qualità, ma di sera...............
Per me è ok :D
Ora debbo risolvere per l'audio :scratch:
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Luca, il sistema per tenere su il display non mi piace molto! :scratch: A parte il fatto che è un po' troppo vistoso ... rende impossibile la regolazione dei sedili anteriori!!! :shock:
E' vero che per la gioia dei bimbi si è disposti a qualsiasi sacrificio ... però! :neutral:
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

lucascio
Peugeottista novello

Messaggio da lucascio »

Ciao Pesgiò, in effetti a vederlo in foto rende di meno che installato, però era l'unico sistema senza intaccare nulla.
Per quanto riguarda i sedili, a meno che uno sia tutto avanti e l'altro tutto indietro, non comporta conseguenze infatti la struttura dove è ancorato il pad è regolabile sia in verticale che in orizzontale oltre che ruotabile. Inoltre si può agire sollevando o abbassando uno degli ancoraggi del poggiatesta se un sedile è molto più rialzato dell'altro.
Poi alla fine del viaggio si smonta con due click :roll:
Io mi trovo bene, avevo intenzione di fissare la struttura all'interno del bracciolo con una base ad innesto rapido, facendo passare la struttura spessa 0,5 cm nello spazio che resta tra il bracciolo chiuso e la consolle, ma questo comportava smontare la consolle per bucare e fissare una base.
Sicuramente ne guadagnava l'estetica senza avere i vincoli dei sedili, però al momento non me la sono sentita di smontare l'auto. Chissà se in seguito..........
Ora mi godo mio figlio che non rompe più :binky: ........ e soprattutto anche mia moglie.......... :wav:

lucascio
Peugeottista novello

Messaggio da lucascio »

Ciao multi.....
anche prendendo il supporto originale, poi come lo fisso al centro dei due sedili? e che si possa regolare?
Alla fine lo utilizzo soltanto per viaggi con famiglia e per tragitti lunghi, poi lo smonto e tutto ok.........

lucascio
Peugeottista novello

Messaggio da lucascio »

Onde evitare eccessive e imminenti usure, preferisco metterlo al centro, mio figlio tra calci e manomissioni lo renderebbe inutilizzabile.......

redbaron_76
Peugeottista curioso

Messaggio da redbaron_76 »

Io ho appena acquistato questi:
http://www.lightinthebox.com/it/libero- ... 002dd.html" onclick="window.open(this.href);return false;
In settimana li faccio montare e poi posterò delle foto.
:D

lucascio
Peugeottista novello

Messaggio da lucascio »

Ciao redbaron,
io ho seguito le indicazioni della community ed ho acquistato un tablet, onde evitare cineserie varie........
Cmq se li hai presi facci sapere il tipo di formati supportati con usb e posta le foto dell'installazione :)
La risoluzione sembra molto bassa, spero che per i giochi non legga soltanto i pochi e precari forniti con cd........
saluti lucascio

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Ciao multi, mi fai sapere come si montano? Li colleghi all'audio dell'auto? Come li alimenti?
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

redbaron_76
Peugeottista curioso

Messaggio da redbaron_76 »

Io ho utilizzato un IPAD per i sedili anteriori..e la soluzione dei poggiatesta "universali" per i sedili posteriori.
(a breve posterò le foto, li stò sistemando in questi gg)

Immagine

lucascio
Peugeottista novello

Messaggio da lucascio »

multijunior2002 ha scritto:ciao, l'alimentazione viene prelevata dalla presa 12v che trovi sul mobiletto del tunnel in mezzo ai due sedili anteriori. l'alimentatore è compreso nel kit. l'audio si può ascoltare sia con gli altoparlanti integrati negli schermi che con l'impianto dell'auto. per fare ciò si usa un cavo jak/jak da connettere alla presa aux dell'impianto. sullo schermo è presente l'apposita uscita audio/video.
buona giornata.
Scusa multi, ma nella tua 508 è presente l'ingresso aux con jack?
Nella mia posso selezionare l'ingresso aux da l'RT6 ma non ho la porta.....????? :scratch:

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”