PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come vi sembra questo preventivo?

max20
Peugeottista curioso

Come vi sembra questo preventivo?

Messaggio da max20 »

Ciao a tutti mercoledi o giovedi ordino la mia prima peugeot come vi sembra questo preventivo? :applause:
peugeot partner tepee 1.6 8v hdi 92cv outdoor
modello nuovo in piu' alla dotazione di serie ho messo il metallizzato , pack family , wip bluetooth .
arrivo previsto 40/50 giorni. :shock:
Allora 2 domande la prima €16.500 euro e' buono? :cry:
seconda, ci sono delle dotazioni che secondo voi sono necessarie ?
grazie

manuel81
Peugeottista curioso

Re: Come vi sembra questo preventivo?

Messaggio da manuel81 »

Ciao max secondo me il prezzo è buono, aggiungi il tetto zenith che è molto bello e anche il pack urban e il pack vip. E sei ok, andrai sui 18 mila....

max20
Peugeottista curioso

Messaggio da max20 »

Ringrazio cosa comprende il pacchetto urban e il pack vip? :D

enricodare
Peugeottista curioso

Messaggio da enricodare »

ciao max20 io la ho ordinata così:

Peugeot Partner Tepee - 1.6 16v 112cv - Outdoor - Pack stile Zenit - Esp - Pack Family - Pack Urban - Pack Outdoor
Colore Verde Persamos

18500@ con una macchina del 2001 da ritirare

valuta soprattutto i cavalli del motore
Partner Tepee Outdoor 2012 16v 84KW disel verde Parsamos - ESP, tetto Zenit, Pack family, Pack Outdoor, Pack urban

enricodare
Peugeottista curioso

scusa 8 valvole
Partner Tepee Outdoor 2012 16v 84KW disel verde Parsamos - ESP, tetto Zenit, Pack family, Pack Outdoor, Pack urban

max20
Peugeottista curioso

Messaggio da max20 »

Mi dicono di prendere il 92 cv perche' e il solito motore del 112 cv basta rimappare la centralina e' vero?
Poi mi chiedo ma e' possibile non avere ancora depliant che ti permette di vedere la peugeot nuova in vari colori? girano su internet le solite foto tutte uguali di colore marrone , a me piacerebbe grigia ma prima di ordinarla vorrei vedere una foto. :chessygrin:

enricodare
Peugeottista curioso

tra il 92 e il 112 ci sono anche differenze fisiche: diverso volano, diversi iniettori ed altro. non si tratta solo di mappatura

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:scratch: ....e poi dovrebbe cambiare anche la turbina...sul 112 è a geometria variabile.... : :scratch: applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

manuel81
Peugeottista curioso

Messaggio da manuel81 »

Pack urban ha sensori posteriori, specchietti richiudibili elettricamente e limitatore regolatore di velocità.
Pack vip ha i vetri scuri con il lunotto apribile, luci automatiche, fendinebbia che si accendono in manovra, tergi automatico, parabrezza termico..

max20
Peugeottista curioso

Messaggio da max20 »

Ragazzi siete meglio del concessionario :D se riesco oggi vado a ordinarla altrimenti rimando tutto a lunedi'.

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

Ciao Max, complimenti per l'acquisto intanto, io sono un felice possessore del partner 112 cv outdoor colore grigio "moundust"...ero indeciso con il grigio ferro..che cmq secondo me è anche molto bello, per i colori dovrebbero esserci molte foto nel forum"galleria colori".
Sul preventivo non posso dirti molto perchè io ho acquistato più di un anno fà, cmq mi tolsero sul modello quasi full optional 8500 euro da listino compreso la permuta (3600)
Sugli optional ti consiglio assolutamente l'esp..e se poi vuoi una chicca metti i vetri oscurati che servono molto da isolamento termico..e visivo...anc :roll: he il tetto non sarebbe male...se vuoi proprio esagerare...
..a presto
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

andre8c
Peugeottista curioso

Messaggio da andre8c »

max20 ha scritto:Ciao a tutti mercoledi o giovedi ordino la mia prima peugeot come vi sembra questo preventivo? :applause:
peugeot partner tepee 1.6 8v hdi 92cv outdoor
modello nuovo in piu' alla dotazione di serie ho messo il metallizzato , pack family , wip bluetooth .
arrivo previsto 40/50 giorni. :shock:
Allora 2 domande la prima €16.500 euro e' buono? :cry:
seconda, ci sono delle dotazioni che secondo voi sono necessarie ?
grazie
Ciao se posso chiedere, dove ti sei fatto fare il preventivo? Ma 16500 € senza dare indietro nessun'altra auto? Mi sembra ottimo. Io sono della provincia di Cuneo. Questo è il mio:

Partner Tepee Outdoor 1.6 HDI 115 Cv (modello nuovo, quello con i led per intenderci)
Colore Bianco
- Pack VIP (vetri posteriori oscurati + lunotto posteriore apribile)
- ESP
€ 18500 dando indietro un auto che mi valutano 1000 €
Consegna stimata circa 90 gg

Il pack grip control in cosa consiste?
Grazie Ciao

louleonardi
Peugeottista curioso

Messaggio da louleonardi »

Partner Tepee Outdoor 1.6 HDI 115 Cv (modello nuovo 2012) - Colore Bianco Banchisa
- Pack WIP BlueTooth
- Pack Family
€ 17800 dando indietro una Nissa del 2001 con 170.000km

Mi sembra che tra tutti siamo più o meno li come prezzi...

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

Io ho preso la versione Outdoor 115 cv grigio alluminio con WIP blutooth e pack Urban a 17mila euro senza permuta
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Torna a “Partner Tepee”