
vado x lavoro a Greggio (per chi non lo sapesse,sulla A4 TO-MI).
Appena esco dal casello,sento uno stridio ed una puzza di strino paurosa..accelero e la macchina non si muove...2000 giri/min e vado a 10 all'ora!! MALEDIZIONE!! così mi sono fermato (perché avevo paura di fare danni (a me la macchina serve x lavoro,se no sono morto!)e l'ho spenta perché pensavo stesse esplodendo!
Alla riaccensione il rumore non c'era più,però la macchina non andava piu un c***o! Ho fatto 30 km a 40 All'ora!!!! PORCA T***A!!!!!!!!!
Alla fine dopo 1 ora di sosta,era come se non fosse accaduto nulla..la macchina andava come prima..Però al ritorno a casa,all'altezza di Casale (sulla A26) di nuovo!!! Rallento e sento uno stridio di nuovo e la macchina non va!!!! Così l'ho portata dal meccanico e stamattina mi chiama dicendo che é sfondato il compressore del clima! però dovevo fare anche il tagliando quindi sommiamo 140 euro...poi le gomme sono consumate!!!
porco cane!! alla 206 che avevo prima ne ho fatte parecchie di leggi...ma non mi ha dato mai un problema! non mi fido piu ne della 307 che della peugeot! li ho chiamati per segnalere il problema (forse dovevo andare la a ribaltare qualche scrivania..però per lavoro sono presissimo...) e mi hanno detto in 2 officine autorizzate di portarla il 28!!! non ho parole!!!
appena posso sta macchina farà la fine del topo!!
ciao a tutti!!
ps.la mia macchina sarà uscita male? ne ha sempre una....





