PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sono rimasto a piedi!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Mercu
Peugeottista curioso

Sono rimasto a piedi!!!!!

Messaggio da Mercu »

:twisted: ciao gente! brutta avventura con la mia 307...
vado x lavoro a Greggio (per chi non lo sapesse,sulla A4 TO-MI).
Appena esco dal casello,sento uno stridio ed una puzza di strino paurosa..accelero e la macchina non si muove...2000 giri/min e vado a 10 all'ora!! MALEDIZIONE!! così mi sono fermato (perché avevo paura di fare danni (a me la macchina serve x lavoro,se no sono morto!)e l'ho spenta perché pensavo stesse esplodendo!
Alla riaccensione il rumore non c'era più,però la macchina non andava piu un c***o! Ho fatto 30 km a 40 All'ora!!!! PORCA T***A!!!!!!!!!
Alla fine dopo 1 ora di sosta,era come se non fosse accaduto nulla..la macchina andava come prima..Però al ritorno a casa,all'altezza di Casale (sulla A26) di nuovo!!! Rallento e sento uno stridio di nuovo e la macchina non va!!!! Così l'ho portata dal meccanico e stamattina mi chiama dicendo che é sfondato il compressore del clima! però dovevo fare anche il tagliando quindi sommiamo 140 euro...poi le gomme sono consumate!!!
porco cane!! alla 206 che avevo prima ne ho fatte parecchie di leggi...ma non mi ha dato mai un problema! non mi fido piu ne della 307 che della peugeot! li ho chiamati per segnalere il problema (forse dovevo andare la a ribaltare qualche scrivania..però per lavoro sono presissimo...) e mi hanno detto in 2 officine autorizzate di portarla il 28!!! non ho parole!!!
appena posso sta macchina farà la fine del topo!!
ciao a tutti!!
ps.la mia macchina sarà uscita male? ne ha sempre una....
:twisted: :twisted: :evil: :evil: :twisted: :x
307 2.0 HDI 110cv XS
Fendi - ClimaAutomatico - Bracciolo centrale
-----------------------------------------------------------

Alexfun
Peugeottista novello

Messaggio da Alexfun »

non sono un meccanico... ma non vedo cosa possa aver a che fare il compressore del clima con questo problema... va bene che è comandato dall'albero motore,ma non capisco proprio.
Piuttosto,fatti consigliare bene... mi puzza di problema al volano.
207 XT 1.4 16v 90CV
Tessera Club n° 221

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”