PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler posteriore !!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
307wrc
Peugeottista fast&furious

Spoiler posteriore !!!

Messaggio da 307wrc »

Raga!! se volete vedere un bell'esemplare di felino gustatevi l'articolo di maxi tuning :wink:
Chiunque riuscisse a farmi sapere di che marca é lo spoiler posteriore é pregato di farsi avanti ... mi intriga parecchio :wink:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

nene982

Re: Spoiler posteriore !!!

Messaggio da nene982 »

307wrc ha scritto:Raga!! se volete vedere un bell'esemplare di felino gustatevi l'articolo di maxi tuning :wink:
Chiunque riuscisse a farmi sapere di che marca é lo spoiler posteriore é pregato di farsi avanti ... mi intriga parecchio :wink:
Non ho il numero di Maxi Tuning sotto mano.......x caso è questo???? (mica tanto caso.....questo mi intriga parecchio anche a me!!!)

Immagine
Immagine

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

ragazzi se mettere quello spoiler verrete BANNATI !!!!!!!!!
vabè un pò di soft-tuning, ma quelle cose dalle mie parti le chiamano "terronate" :twisted: :lol:

nene982

Messaggio da nene982 »

dario81 ha scritto:ragazzi se mettere quello spoiler verrete BANNATI !!!!!!!!!
vabè un pò di soft-tuning, ma quelle cose dalle mie parti le chiamano "terronate" :twisted: :lol:
Vada per il bannaggio.....la rischio!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

E' troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

307wrc

Messaggio da 307wrc »

Non é questo ma rischio il bannaggio anche io ... quello di cui parlo é un po meno vistoso ... comunque questo é quello carcept che costa parecchio credo se non sbaglio venga sui 250 euro :cry:

P.S. qnche se sono ferrato sull'argomento chiunque volesse segnalarmi dei modelli di spoiler é pregato di farlo ( magari me ne é sfuggito qualcuno !!! )

Sono in trepidante attesa di scegliere spoiler e kit estetico ... quindi consigli consigli dai aspetto le vostre idee :D
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

307wrc ha scritto: P.S. qnche se sono ferrato sull'argomento chiunque volesse segnalarmi dei modelli di spoiler é pregato di farlo ( magari me ne é sfuggito qualcuno !!! )
Sono in trepidante attesa di scegliere spoiler e kit estetico ... quindi consigli consigli dai aspetto le vostre idee :D
bhè se costa 250 euro non è neanche tanto...è davvero grosso :!:

comunque io appena ho tempo contatto il "Pincio Car Service" che è uno degli sponsor del club e mi faccio inviare questo della RIEGER :wink:

Immagine

ps: di kit per la 307 ne abbiamo parlato in questa discussione, facci un giro: http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... &&start=15

zimy

Messaggio da zimy »

spettacolo raga!!!! :D
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Raga...va bene mettere lo spoiler , pero' come quella nera.....risulta essere troppo "tirata". :shock:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “307 - Tuning”